Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA...

4 partecipanti

Andare in basso

GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA... Empty GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 14, 2011 10:11 pm

Un Gian Piero Gasperini molto amareggiato, si è presentato in sala stampa per rispondere ai giornalisti presenti che gli chiedevano le cause di una sconfitta così pesante:

Difesa a tre e a quattro, le cose non sono andate meglio: si é dato delle spiegazioni?

"Tutti i discorso fatti in queste settimane hanno pochissimo valore, per il resto credo che la partita sia stata diversa da Palermo con situazioni e occasioni non sfruttate. Abbiamo subito anche un goal viziato da fuorigioco e direi che non siamo stati fortunati. Di positivo c'è che la prestazione di stasera è stata decisamenete più importante e da questo bisogna partire".

Immaginava di trovare così tante difficoltà nell'allenare l'Inter?

"Quando perdi con una squadra così importante è normale. I toni non sono normali, quelle che sento sembrano persone che non hanno mai parlato di calcio e stiamo cadendo decisamente in un basso livello. Le due sconfitte sono pesanti ma la prestazione di domenica non era tutta da buttare".

"Secondo me dobbiamo solo trovare la lunghezza giusta della coperta ed equlibrio. Tuttavia la sconfitta di questa sera é più difficile da digerire".

Sente ancora la fiducia della società?

"Siete voi che parlate di modulo e del 3-4-3, io non ne ho parlato. Le polemiche le create voi - dice Gasperini rivolgendosi ai cronisti presenti in sala -, e questo comportamento non é professionale. Il modulo può far bene o può far male".

Poi Gasp glissa su una domanda riguardante il rapporto con il presidente: "Ho sempre avuto rapporto molto franco con il presidente. Con me é di supporto. Ci si confronta da mesi, e non c'è niente di quello di cui parlate. Adesso gira tutto male, bisogna reagire in maniera positiva".

Crede che con la Roma possa essere decisiva?

So che la fiducia non può essere illimitata. Bisogna fare in fretta, lo so. Devo trovare la quadra migliore per fare qualche risultato. Se succede come stasera diventa difficile. Penso che la squadra deve trovare il giusto equilibrio. Abbiamo tanti attaccanti importanti, devo trovare il giusto equilibrio.

Quello che stupisce e che la squadra non sembra avere un gioco. Sembravano imballati. La preoccupa aspetto tecnico tattico o psicologico?

"Aspetto psicologico no. Hanno dato prova di grande impegno e voglia di vincere. Il mio dovere è intervenire e dare certezza di gioco. Con tanti attaccanti, rischiamo di subire troppi goal se giochiamo in un certo modo o di farne pochi se giochiamo in un altro".

Si torna indietro di quattro giorni? Ha fatto la formzaione spinto dal presidente?

"Chi l'ha detto? Invenzione totale. Ho sempre avuto la totale libertà. In quieste due ultime partite non meritavamo di perdere in questo modo. La squadra si, è stata assemblata a pochi giorni dal campionato, ma sara mio dovere trovare soluzione".

San Siro ha trovato due bersagli Zarate e Alvarez. Fischi. Ce la faranno a sfrancarsi?

"Dovremo essere noi a riportare l'entusiasmo. A volte succede. E' compito mio valorizzare la rosa ma ame sinceramente è sembrato che la gente ci ha aiutato fino alla fine".

fonte FcInter1908.it


_________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA... Empty Re: GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA...

Messaggio Da riki_77 Mer Set 14, 2011 10:17 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:

San Siro ha trovato due bersagli Zarate e Alvarez. Fischi. Ce la faranno a sfrancarsi?

"Dovremo essere noi a riportare l'entusiasmo. A volte succede. E' compito mio valorizzare la rosa ma ame sinceramente è sembrato che la gente ci ha aiutato fino alla fine".
ecco mi raccomando iniziamo a rompere i cogliono cosi bruciamo pure sti due tanto noi siamo famosi x quelloo
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA... Empty Re: GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA...

Messaggio Da El Principe Mer Set 14, 2011 10:19 pm

Le cose sono diverse... Alvarez credo sia stato fatto davvero un errore di valutazione... E' proprio lento... Zarate è uno dei pochi che abbiamo che può cambiare la partita e che ti crea superiorità, oggi per me è stato migliore sia di Pazzini sia di Milito, senza dubbio!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA... Empty Re: GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA...

Messaggio Da riki_77 Mer Set 14, 2011 10:21 pm

El Principe ha scritto:Le cose sono diverse... Alvarez credo sia stato fatto davvero un errore di valutazione... E' proprio lento... Zarate è uno dei pochi che abbiamo che può cambiare la partita e che ti crea superiorità, oggi per me è stato migliore sia di Pazzini sia di Milito, senza dubbio!
quoto
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA... Empty Re: GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA...

Messaggio Da dany Gio Set 15, 2011 11:32 am

Zarate la partita la cambia 3 volte l'anno...deve passare la palla e correre...

Alvarez va resposabilizzato...gli deve essere detto che non vanno fatti dribbling a centrocampo perchè non permettersi di perdere palla.

Detto questo non vanno fischiati ma sostenuti...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA... Empty Re: GASPERINI: SO CHE LA FIDUCIA NON É ILLIMITATA, DEVO FARE IN FRETTA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.