Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tevez: "Volevo l'Inter e sono caduto in depressione!"

2 partecipanti

Andare in basso

Tevez: "Volevo l'Inter e sono caduto in depressione!" Empty Tevez: "Volevo l'Inter e sono caduto in depressione!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Set 05, 2011 12:16 pm

"Non sono lo st..... che dicono. Quest'estate ho avuto una crisi personale e sono stato anche ricoverato in una clinica. Ma per sfuggire alla depressione ho mangiato e mangiato, così ho messo su cinque o sei chili".

Queste le dichiarazioni schock di Carlos Tevez alla stampa britannica che ha ammesso i suoi disturbi alimentari e il suo aspetto un po' fuori forma.

I problemi personali non sono derivati solo dalla lontananza dalla moglie e dalle figlie, ma anche per il mancato trasferimento all'Inter, società in cui era intenzionato a giocare in questa stagione.

Invece per lui si prospetta ancora Manchester City e forse, ancora problemi alimentari.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tevez: "Volevo l'Inter e sono caduto in depressione!" Empty Re: Tevez: "Volevo l'Inter e sono caduto in depressione!"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Set 05, 2011 12:17 pm

Dovevi convincere gli sceicchi a farti dare in prestito anzi che mangiare muttley
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.