Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

5 partecipanti

Andare in basso

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!" Empty GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 29, 2011 12:01 pm

Gasp a 360°. L'allenatore, in un'intervista riportata dal Corriere della Sera, parla della sua Inter. E del mercato nerazzurro. "Come si rimpiazza uno come Eto'o? Sinceramente non pensavo andasse via. Mentre ero in ritiro credevo andasse via Sneijder. Guardavo il camerunense, Milito e mi dicevo, accidenti che attacco che ho. Poi sono arrivati i russi e la loro offerta travolgente e quindi bisogna adattarsi. Vorrei che il lavoro con cui ho impostato la squadra arrivi ad una fisionomia, magari con qualche innesto dal mercato. C’è ancora tempo".

SENATORI E GIOVANI - Qualche giorno fa, il mister aveva fatto capire che gli servivano altri uomini per rinforzare la sua rosa: "Quella era una considerazione numerica. Se vanno via 3-4 giocatori vanno sostituiti. Ma c’è una cosa che vorrei far pesare di più: questa squadra è composta da un nucleo molto solido di cui non si parla molto, ma è quello che dà forza e che garantisce la continuità. I vari Chivu, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Milito. Poi ci sono i ragazzi: per me è molto stimolante sentirmi dire dal presidente che bisogna essere competitivi nell’immediato, ma anche che dobbiamo lanciare i giovani come Alvarez, Castaignos, Faraoni, Obi... Ecco la sfida: valorizzare i ragazzi, inserire i campioni che dovessero arrivare, rigenerare quelli che voi dite che sono vecchi. E in più vincere. Pensi che cosa fantastica, se ci riesce. Come quella frase del Trap, ricordate? La gallina, l’uovo..". (Alla vigilia dell'amichevole tra Irlanda e Italia, l'ex allenatore interista usò un modo colorato di dire per spiegare che nel nostro Paese si vuole tutto e subito: "Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina".ndr)

CHE SFORTUNA, ANZI NO - Per molti è arrivato all'Inter in un momento complicato, quando i soldi da spendere sono diventati molti di meno rispetto al passato. Gasp la pensa così: "Ma io penso che è ancora meglio, mi piacciono le cose difficili. Anche qualche mio amico mi ha detto 'che sfiga arrivi dai nerazzurri ora che vendono', ma io la vedo diversamente: pensate che bello se riesco ad essere competitivo, a far crescere un gruppo storico e a valorizzare i giovani che ho in squadra. Quanto è distante il Milan? Lo scopriremo presto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!" Empty Re: GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

Messaggio Da ildanyz Lun Ago 29, 2011 12:38 pm

in alcune cose mi è piaciuto, in altre deve imparare a non dare in pasto troppe informazioni alla stampa, se dice "pensavo che rimanesse eto'o e partisse wes" fa emergere possibili problemi con sneijder e si mostra contrariato con moratti per il mercato... aggiungiamoci la nuova intervista di moratti dove gli fa la formazione... già è a rischio... al primo calo del real madrid gasperini sarà sulla graticola
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!" Empty Re: GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

Messaggio Da riki_77 Lun Ago 29, 2011 12:39 pm

Ahahaah facciamo ridere ragazzi davvero... "sono arrivati i russi con la loro offerta TRAVOLGENTE (24+ BONUS)" ahahahaha.. siamo davvero alla frutta.. mi vergogno.. manko tra di loro sanno che cosa fare... Uno fa la squadra credendo in una cosa.. e poi ne accade un altra...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!" Empty Re: GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 29, 2011 12:44 pm

L'inter sotto questo profilo è distante anni luce dal Milan
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!" Empty Re: GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

Messaggio Da M-i-k-y Lun Ago 29, 2011 1:01 pm

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O" Nessuno Lo Pensava Mister A Cedere Uno Dei Migliori Attaccanti In Circolazione Per Cosa ? 21M + Bonus ? Forse Gia Lo Saprai Ma Arriva Uno Che Invece Di 30 Goal A Stagione Ne Fa Massimo 11-12 In Questo Sito Dicono Che E FORTISSIMO !!!!!! Il Suo Nome E FORLAN. 0006023

Come Si Fa A Vendere Eto'o X Forlan Io Ancora Non Riesco A Capire.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!" Empty Re: GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 29, 2011 1:07 pm

Eto'o per Forlan e Tevez invece sarebbe un colpaccio...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!" Empty Re: GASPERINI:"NON PENSAVO CHE MANDASSERO VIA ETO'O PERNSAVO A WESLEY!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.