Ufficiale Hellas, arriva Natalino!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ufficiale Hellas, arriva Natalino!
Felice Natalino lascia l'Inter e si accasa all'Hellas Verona. Lo ha comunicato lo stesso club veneto attraverso il proprio sito ufficiale.
"Hellas Verona - si legge nella nota - rende ufficialmente noto di aver perfezionato il trasferimento dall'Inter di Felice Natalino. Il difensore classe '92, che arriva dalla società nerazzurra con la formula del prestito, si aggregherà questo pomeriggio al resto dei compagni presso il centro sportivo di Sandrà".
Queste le prime parole del giocatore sul suo trasferimento in riva all'Adige: "Sono contentissimo di essere arrivato in gialloblù, quello di Serie B è un campionato difficile nel corso del quale spero di esprimere al meglio le mie qualità. Il mio ruolo è quello del difensore centrale, anche se col passare del tempo mi sono adattato a fare l'esterno destro. Gioco indifferentemente in una posizione piuttosto che nell'altra" ha detto Natalino.
"Hellas Verona - si legge nella nota - rende ufficialmente noto di aver perfezionato il trasferimento dall'Inter di Felice Natalino. Il difensore classe '92, che arriva dalla società nerazzurra con la formula del prestito, si aggregherà questo pomeriggio al resto dei compagni presso il centro sportivo di Sandrà".
Queste le prime parole del giocatore sul suo trasferimento in riva all'Adige: "Sono contentissimo di essere arrivato in gialloblù, quello di Serie B è un campionato difficile nel corso del quale spero di esprimere al meglio le mie qualità. Il mio ruolo è quello del difensore centrale, anche se col passare del tempo mi sono adattato a fare l'esterno destro. Gioco indifferentemente in una posizione piuttosto che nell'altra" ha detto Natalino.
Re: Ufficiale Hellas, arriva Natalino!
daa attento c'e già :P
http://www.cuoreinter.net/t24053-ufficiale-natalino-all-hellas-verona
http://www.cuoreinter.net/t24053-ufficiale-natalino-all-hellas-verona
Fabietto96- Fenomeno Champions
-
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Argomenti simili
» UFFICIALE: Natalino all'Hellas Verona
» Natalino verso l’Hellas
» CLAMOROSO: COMUNICATO UFFICIALE INTER, GUARDATE CHI ARRIVA!!!
» UFFICIALE: Inter, dai Berretti del Pisa arriva Forte
» UFFICIALE: Malaga, dal Villarreal arriva Cazorla
» Natalino verso l’Hellas
» CLAMOROSO: COMUNICATO UFFICIALE INTER, GUARDATE CHI ARRIVA!!!
» UFFICIALE: Inter, dai Berretti del Pisa arriva Forte
» UFFICIALE: Malaga, dal Villarreal arriva Cazorla
Pagina 1 di 1