Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE: Natalino all'Hellas Verona

2 partecipanti

Andare in basso

UFFICIALE: Natalino all'Hellas Verona Empty UFFICIALE: Natalino all'Hellas Verona

Messaggio Da Fabietto96 Mar Ago 16, 2011 4:49 pm

Attraverso il proprio sito ufficiale l'Hellas Verona ha comunicato l'arrivo dall'Inter del giovane Felice Natalino (19), rinforzo importante in difesa per il tecnico Mandorlini. L'ex narazzurro conta infatti diverse presenze in massima serie nonostante la tenera età. "Hellas Verona rende ufficialmente noto di aver perfezionato il trasferimento dall'Inter di Felice Natalino. Il difensore classe '92, che arriva dalla società nerazzurra con la formula del prestito, si aggregherà questo pomeriggio al resto dei compagni presso il centro sportivo di Sandrà".
Queste le prime parole del giocatore a pochi minuti dall'ufficializzazione del suo trasferimento in riva all'Adige: "Sono contentissimo di essere arrivato in gialloblù, quello di Serie B è un campionato difficile nel corso del quale spero di esprimere al meglio le mie qualità. Il mio ruolo è quello del difensore centrale, anche se col passare del tempo mi sono adattato a fare l'esterno destro. Gioco indifferentemente in una posizione piuttosto che nell'altra".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Natalino all'Hellas Verona Empty Re: UFFICIALE: Natalino all'Hellas Verona

Messaggio Da Fraspa96 Mar Ago 16, 2011 9:20 pm

felice anno... ehm.. buon anno xD
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.