Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..."

3 partecipanti

Andare in basso

Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..." Empty Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..."

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Ago 08, 2011 6:11 pm

Wesley Sneijder torna a parlare. Dopo il silenzio dei giorni scorsi il giocatore nerazzurro, ai microfoni dei giornalisti olandesi, parla del futuro prossimo e spiega di non essere ancora certo di nulla:

"Ora gioco con l'Inter, ci sono molte probabilità che io resti anche dopo il 31 agosto, ma non escluso la possibilità che arrivino per me offerte importanti e che io me ne vada", sostiene il fantasista.

Il discorso è sempre lo stesso e l'olandese ci tiene a ribadirlo senza fare alcuna promessa: "Non dipende da me, ma dalla società. Sono stati chiari: mi cedono solo di fronte ad un'offerta importante. Per questo ad oggi - spiega - non me la sento di escludere che lascerò la mia squadra. Se non ci saranno novità nei prossimi giorni tornerò a Milano, l'ho promesso a mister Gasperini".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..." Empty Re: Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 08, 2011 7:06 pm

Non vedo comunque squadre con 40 mln in mano
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..." Empty Re: Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..."

Messaggio Da dany Mar Ago 09, 2011 11:50 am

Non capisco niente!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..." Empty Re: Sneijder: "Ci sono probabilità che io rimanga in nerazzurro, ma..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.