Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, Sneijder: "Il 31 agosto sarò ancora in nerazzurro"

2 partecipanti

Andare in basso

Inter, Sneijder: "Il 31 agosto sarò ancora in nerazzurro" Empty Inter, Sneijder: "Il 31 agosto sarò ancora in nerazzurro"

Messaggio Da dany Mar Ago 09, 2011 11:53 am

Ultimo aggiornamento della questione Inter-Wesley Sneijder. L'ennesima telenovela del calciomercato italiano potrebbe essere arrivata la capolinea, almeno secondo quanto riportato da FcInterNews.it. L'interista intervistato da un quotidiano olandese, riporta in anteprima le parole del giocatore: "L'Inter ha solamente detto che è disponibile a parlare qualora dovesse arrivare una buona offerta per uno dei suoi giocatori. Hanno, di recente, dichiarato pubblicamente per la prima volta che hanno bisogno di soldi. Ma nella nostra squadra ci sono grandi campioni a partire da Eto'o, è ovvio che tutti ci guardino. Io non sto preparando nessun trasferimento. Potrebbe sembrare che il club voglia lasciarmi partire, ma non è vero. Con Manchester United, Manchester City e anche con qualsiasi altro club, non c'è niente di concreto. Gioco per l'Inter e come al solito io lavoro per la nuova stagione". Poi conclude così: "Il 31 agosto vedrò i miei soliti compagni di squadra, anche se so che fino ad allora sarà tutto aperto, ma ormai ci sono abituato".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, Sneijder: "Il 31 agosto sarò ancora in nerazzurro" Empty Re: Inter, Sneijder: "Il 31 agosto sarò ancora in nerazzurro"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 09, 2011 11:59 am

Questo messaggio è stato tradotto in 2 versioni....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.