Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO-

5 partecipanti

Andare in basso

Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO- Empty Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO-

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 04, 2011 9:02 pm

Cosi si prepara e si parla per creare una squadra per la nuova stagione, senza incertezze senza dubbi senza destabilizzazioni!

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO- Empty Re: Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO-

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ago 04, 2011 9:11 pm

... 12kjhjkl.


_______________
Una Finale Non Si Gioca, Si Vince… Samuel Eto’o
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO- Empty Re: Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO-

Messaggio Da dany Gio Ago 04, 2011 9:58 pm

Mou manca....
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO- Empty Re: Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO-

Messaggio Da Albert Gio Ago 04, 2011 11:02 pm

che brutta fine stiamo facendo......gasperini......
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO- Empty Re: Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO-

Messaggio Da viola Ven Ago 05, 2011 8:21 am

ragazzi io adoro mou ma smettiamola di "piangere" ogni volta che parla...SE NE è ANDATO...NESSUNO L'HA CACCIATO...ANZI...MORATTI LO AVREBBE FATTO DIVENTARE IL NUOVO FERGUSON ALL'INTER...noi dobbiamo andare avanti con qualcun'altro in panchina che dobbiamo cercare di rispettare e sostenere altrimenti non vìnceremo più nulla...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO- Empty Re: Mourinho: "Abbiamo la panchina corta ma non ho dubbi sulla qualità della mia squadra" -VIDEO-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.