Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scholes: "Sneijder è il mio erede!"

3 partecipanti

Andare in basso

Scholes: "Sneijder è il mio erede!" Empty Scholes: "Sneijder è il mio erede!"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 04, 2011 7:37 am

Il gioco delle parti messo in scena dal Manchester United nella gestione dell'affare-Sneijder è perfetto. L'allenatore (il santone Alex Ferguson, baronetto per meriti calcistici) dice: «Sneijder è un grande giocatore, ma noi non lo stiamo trattando». L'amministratore delegato, David Gill, assicura: «Per completare il nostro mercato serve una pedina, ne par- lerò con Ferguson». Ora, ultima voce in commedia, ecco Paul Scholes, la vecchia bandiera ammainata a maggio, da luglio nello staff tecnico dello United: «Sneijder è un talento. E' andato benissimo nelle ultime stagioni, con l'Inter e con l'Olanda. Non pensavo che avrebbe potuto esprimersi a questi livelli lontano da Madrid, ma ha dimostrato di esse- re un campione. E' il mio miglior erede possibile».

Dietro le quinte Perfetto. Ma si torna alla casella di partenza: che cosa accadrà con Sneijder? Quassù è stato dato risalto alle parole dell'olandese («La gara di Supercoppa a Pechino potrebbe essere l'ultima con la maglia dell'Inter»), ma si sottolineano anche quel-
le di Gasperini («Sneijder si allena con noi e giocherà con noi a Pechino»). A Manchester però sanno benissimo che esiste un problema Sneijder. E' trapelata la disponibilità dell'Inter a cedere il giocatore per ragioni di bilancio ed è altrettanto chiaro il disagio dell'olandese, costretto nel modulo gasperiniano ad abbassare il raggio d'azione: da trequartista a centrale di centrocampo. Lo United cerca un giocatore con quelle caratteristiche. La prima idea era Nasri, poi è intervenuto il City. Così lo United ha puntato su Sneijder.

Lo stipendio Un problema è lo stipendio di Sneijder. E' troppo elevato per i parametri dello United: supera anche il salario di Rooney. Ferguson ha chiesto a Sneijder di ridurre le pretese, l'olandese
non è di questo avviso. Money, come sempre.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Scholes: "Sneijder è il mio erede!" Empty Re: Scholes: "Sneijder è il mio erede!"

Messaggio Da wamp1988inter Gio Ago 04, 2011 12:00 pm

Scusa ma sto scholes non diceva giorni fa che non lo voleva Sneijder?
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scholes: "Sneijder è il mio erede!" Empty Re: Scholes: "Sneijder è il mio erede!"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 04, 2011 12:04 pm

Meno birre si dovrebbero fare a Manchester
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Scholes: "Sneijder è il mio erede!" Empty Re: Scholes: "Sneijder è il mio erede!"

Messaggio Da hell Gio Ago 04, 2011 5:44 pm

ModCuoreInter ha scritto:Meno birre si dovrebbero fare a Manchester
quoto
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scholes: "Sneijder è il mio erede!" Empty Re: Scholes: "Sneijder è il mio erede!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.