Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato"

3 partecipanti

Andare in basso

Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato" Empty Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 28, 2011 1:49 pm

A Paul Scholes è stato chiesto chi fosse il giocatore ideale per sostituirlo al Manchester United. La risposta del centrocampista inglese è stata diretta, e ha segnato una bocciatura per Wesley Sneijder:

"I tre giocatori che sento nominare sono tutti in grado di giocare nello United. Sono tutti grandi giocatori. Ma dei tre Modric, quando ci ho giocato contro, è stato quello che mi ha impressionato", ha detto Scholes in un'intervista al Manchester Evening News.

Poi arriva la bocciatura per Sneijder: "Ma non ci sono garanzie. Puoi acquistare Sneijder per 40-45 milioni di euro e potrebbe non funzionare. Sneijder è andato al Real e non ha fatto bene, per cui non si può sapere".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato" Empty Re: Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato"

Messaggio Da dany Gio Lug 28, 2011 1:58 pm

Allora resta qui Wesley!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato" Empty Re: Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato"

Messaggio Da riki_77 Gio Lug 28, 2011 2:00 pm

Ah beh.. allora prendete qlkn altro no probelm.. resta da noi wes ke e sicuro k non fallisci
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato" Empty Re: Scholes boccia Sneijder: "Al Real ha fallito. Modric mi ha impressionato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.