Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo

2 partecipanti

Andare in basso

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo  Empty Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo

Messaggio Da Dany10 Gio Ago 04, 2011 6:27 am

Interviste con la stampa cinese a margine dell'evento Nike.
Due i temi principali, l'accoglienza in Cina e la Supercoppa. La prima volta di Wesley Sneijder in Cina è stata una bellissima sorpresa.
"Non c'ero mai stato, qui sto benissimo, non mi aspettavo un'esperienza così, ho visto un numero incredibile di tifosi, è divertente, è un Paese grandioso, dove il calcio è uno sport molto amato. Giocare a Pechino la Supercoppa è forte, divertente. E poi è il derby, quindi una grandissima sfida, sono molto felice di essere qui, mi piace il Paese e anche la gente. Vedere tutta questa passione nerazzurra sarà uno stimolo in più per vincere anche per i tifosi cinesi. Io faccio il calciatore, ho sempre molti obiettivi, voglio vincere perché vincere è la cosa più bella. E sabato è la prima grande sfida. Gasperini lavora bene, ha cambiato qualcosa, noi stiamo bene e faremo la nostra partita".
Inevitabile che la stampa cinese si ricordi di Mourinho. "Ho avuto tanti allenatori - dice Wes- ognuno diverso dall'altro, Mourinho rimane quello che mi è piaciuto di più, come mister e come uomo".

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo  149968

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo  149969

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo  149973

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo  149980

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo  149982
Dany10
Dany10
Funambolo
Funambolo

Femmina
Gatto
Numero di messaggi : 153
Età : 36
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo  Empty Re: Sneijder, la Supercoppa primo obiettivo

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 04, 2011 7:13 am

"Ho avuto tanti allenatori - dice Wes- ognuno diverso dall'altro, Mourinho rimane quello che mi è piaciuto di più, come mister e come uomo".
Gasperini ringrazia!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.