Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

+2
riki_77
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 08, 2010 8:23 am

Se Wesley Sneijder dovesse vincere la Coppa del Mondo potrebbe essere il primo giocatore nella storia del calcio a conquistare il 'Tetraplete'. Non è mai successo, infatti, che un calciatore conquistasse nella stessa stagione i tre trofei in palio con la squadra di club (che, nel caso dell'oranje, è evidentemente l'Inter) e insieme il massimo riconoscimento con la propria nazionale. Prima dell'impresa degli uomini di José Mourinho, peraltro, nessuno avrebbe potuto farlo. Gli altri "colleghi" del Triplete - Celtic Glasgow (66/67), Ajax (71/72), PSV (87/88), Manchester United (98/99) e Barcellona (08/09) - vinsero in un anno in cui per loro sfortuna non si disputò il Mondiale. E Sneijder è l'ultimo sopravvissuto nerazzurro nella finale sudafricana in programma domenica sera tra Spagna e Olanda: se arrivasse anche il titolo di capocannoniere (e a quel punto lo scontato Fifa-Pallone d'Oro) il suo primato profumerebbe seriamente di leggenda.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da riki_77 Gio Lug 08, 2010 11:06 am

Se mai dovesse succedere... voglio k quelli del real si mordano dove non possono arrivaree!!!!! quanto sto godendo madoo!! meringhe di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 08, 2010 12:26 pm

Pallone d'oro, Mondiale, coppa intercontinentale XD ... sti c**** Wesley
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 08, 2010 12:52 pm

sarebbe una cosa grandiosa...

mi auguro che l'olanda vinca il mondiale e che lui vinca quindi il pallone d'oro....

spero però solo che la stagione successiva giochi bene e non faccia male come la maggior parte dei vincitori del pallone d'oro che l'anno dopo fanno malissimo!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 08, 2010 1:23 pm

Non è che C.Ronaldo o Messi quest'anno abbiano giocato male eh ;)

Io credo che Sneijder sia un uomo umile......sa giocare a calcio e non si farà prendere dai complessi di superiorità (come invece potrebbe accadere a Mario)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 08, 2010 2:24 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Non è che C.Ronaldo o Messi quest'anno abbiano giocato male eh ;)

Io credo che Sneijder sia un uomo umile......sa giocare a calcio e non si farà prendere dai complessi di superiorità (come invece potrebbe accadere a Mario)

infatti ho detto la maggior parte.... non ho detto tutti.... ;)

si considera solo l'anno successivo...quindi questo era quello di messi... C.Ronaldo lo ha vinto 2 anni fa....

io ricordo l'anno successivo..di... Kakà... schevchenko...Nedved...Ronaldo... Rivaldo.... Ronaldinho..... e tanti altri....

succede molte volte che un giocatore dopo il pallone d'oro tende a sedersi un po'... per poi magari riprendersi....

spero però non sia il caso di snejider!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 08, 2010 2:38 pm

Si :) ... Kaka però fu fregato da continui infortuni, Nedved ormai era vecchio ma ha continuato su bei livelli, Sheva non ricordo quando lo vinse, ma poi ebbe problemi di ambientamento, i brasiliani tendono a mangiare come squali e diventare obesi.... :)
Cannavaro......no comment.... :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 08, 2010 2:50 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Si :) ... Kaka però fu fregato da continui infortuni, Nedved ormai era vecchio ma ha continuato su bei livelli, Sheva non ricordo quando lo vinse, ma poi ebbe problemi di ambientamento, i brasiliani tendono a mangiare come squali e diventare obesi.... :)
Cannavaro......no comment.... :D

è vero..mi ero dimenticato di cannavaro.... AHAH

diciamo che nella maggior parte dei casi porta pure un po' sifga sto pallone d'oro...

ma ripeto che mi mi auguro che lo vinca Wesley..perchè a sto punto se lo merita.....

a inizio mondiale avrei spinto per milito...ma poi con l'argentina non ha giocato.....

cmq spero lo vinca wesley e faccia parte di quelli che poi si confermano ad alti livelli...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Rikz Gio Lug 08, 2010 4:20 pm

io ad inizio mondiale avrei spinto per Maicon decisivo con noi e con il Brasile.. e sarebbe stato bello dare il pallone d'oro ad un terzino.

Adesso tifo Weasly.. voglio vedere il Pallone D'Oro portato a S.Siro sotto la curva..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Luca il Mister Ven Lug 09, 2010 9:41 am

Wesley merita tutto, per quello che ha fatto e per quello che é come uomo.
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete! Empty Re: Sneijder verso la leggenda: sarebbe il primo Tetraplete!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.