Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

5 partecipanti

Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da karhan Dom Lug 31, 2011 7:30 pm

Da Dublino arrivano le parole (mai pronunciate finora) di Wes Sneijder sul suo futuro. A chi gli chiede se andrà via dall'Inter risponde: C'è sempre una possibilità, nel calcio tutto può succedere". In Inghilterra c'è chi ha già alzato le antennine.
Poi arriva la speranza nerazzurra: "Comunque vedremo - ha ggiunto il giocatore interista - è normale che su di me escano tante notizie. Ma sono felice si restare all'Inter, come vedete sono ancora qua. Sono un uomo felice che si allena con colleghi straordinari e gioco tutti i giorni per i miei tifosi. Vedremo cosa succede, ma io sono ancora qui"

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Re: Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 31, 2011 7:56 pm

ci vuole rispetto per i tifosi che si rompono il culo per un abbonamento e per venirvi a vedere, RISPETTO!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Re: Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da cipe Dom Lug 31, 2011 8:52 pm

questo è già dello united...dopo la supercoppa se ne va
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Re: Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Lug 31, 2011 9:01 pm

ModCuoreInter ha scritto:ci vuole rispetto per i tifosi che si rompono il culo per un abbonamento e per venirvi a vedere, RISPETTO!

Hai raggione Mod, Ci Vuole Rispetto per i Tifosi e la societá, má non é stato Sneijder a mettersi sul mercato.

C'é un gioco tra Giornali, Tv, altre squadre di calcio, interessati e pro questo o l'altro, piú altri elementi.

Dovrebbe essere la societá a chiudere il discorso dire Questo e questo giocatore NON SONO SUL MERCATO.

Punto.


__________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan


Ultima modifica di NEROAZZURRO_09 il Dom Lug 31, 2011 9:12 pm - modificato 1 volta.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Re: Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da cipe Dom Lug 31, 2011 9:08 pm

si ma noi siamo la società più ridicola d'italia (a livello di organizzazione aziendale intendo)

branca dice una cosa, moratti la conferma aggiungendo sempre un detto e non detto che fa pensare esattamente al contrario, e poi arriva paolillo a smentire tutti sul più bello!!

questo è il teatrino che dobbiamo sopportare noi tifosi da sempre....

io dico, va bene il mercato bloccato, va bene il FPF, va bene aspettare al 31 agosto per giudicare, ma almeno sul mercato in uscita non possiamo fare sempre i provinciali....anzichè star lì a smentirsi a mezzo stampa sui nostri campioni, dovrebbero pensare a levarci dalle palle le zavorre (anche oggi muntari mi ha fatto venire i brividi....per dirne uno)....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Re: Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Lug 31, 2011 9:16 pm

cipe ha scritto:si ma noi siamo la società più ridicola d'italia (a livello di organizzazione aziendale intendo)

branca dice una cosa, moratti la conferma aggiungendo sempre un detto e non detto che fa pensare esattamente al contrario, e poi arriva paolillo a smentire tutti sul più bello!!

questo è il teatrino che dobbiamo sopportare noi tifosi da sempre....

io dico, va bene il mercato bloccato, va bene il FPF, va bene aspettare al 31 agosto per giudicare, ma almeno sul mercato in uscita non possiamo fare sempre i provinciali....anzichè star lì a smentirsi a mezzo stampa sui nostri campioni, dovrebbero pensare a levarci dalle palle le zavorre (anche oggi muntari mi ha fatto venire i brividi....per dirne uno)....

quoto Ci vuole una sola voce, una voce autorevole, pur lasciando lo spazzio che il presidente Moratti merita come presidente della societá, má ci vuole Una Sola Voce Autorevole e non essere in balia dei giornaletti e personaggi vari.


________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Re: Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da dany Lun Ago 01, 2011 11:47 am

Mi ha rotto le palle...vattene!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter" Empty Re: Sneijder: "Io a Manchester? Tutto può succedere, ma sono felice all'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.