Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Julio Cesar: "Vogliamo riprenderci lo scudetto. Pochi giorni per essere al top"

Andare in basso

Julio Cesar: "Vogliamo riprenderci lo scudetto. Pochi giorni per essere al top" Empty Julio Cesar: "Vogliamo riprenderci lo scudetto. Pochi giorni per essere al top"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 29, 2011 7:45 pm

"Sto bene, sono anche dimagrito 500 grammi in vacanza....". Con lo stesso spirito e la stessa simpatia di sempre, Julio Cesar è di nuovo con l'Inter. "Abbiamo finito la scorsa stagione con una bella vittoria e una bella prestazione. Ora sono felice di tornare per una nuova avventura. Magari per rivincere lo scudetto, che l'anno scorso ci è scivolato dalle mani, ma che ora vogliamo riprenderci". Ai microfoni di Inter Channel, il portiere nerazzurro confida i suoi obiettivi prima di riprendere la preparazione in vista dei prossimi impegni, insieme a tutti i compagni di squadra. "Ho ritrovato un ambiente carico, bello, qui tutti mi vogliono bene. La Coppa America è finita da poco, quindi credo di non aver perso molto della mia condizione. Mi basteranno pochi giorni per ricominciare e voglio ricominciare vincendo un'altra coppa".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.