Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA'

3 partecipanti

Andare in basso

JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA' Empty JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA'

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Lug 30, 2010 8:55 am

Julio Cesar prova a lasciarsi alle spalle la delusione mondiale: adesso che ha raggiunto i suoi compagni a Philadelphia, c'è l'Inter a cui pensare: "Volevo arrivare almeno in finale - racconta Julio Cesar ai microfoni di Inter Channel -, ma le cose sono andate come sono andate... Del Mondiale comunque è inutile continuare a parlare ora, adesso ho delle Coppe da prendermi con l'Inter e da qui a dicembre sono tre: questo gruppo si è abituato a vincere sempre, non possiamo iniziare con un'idea diversa. Il nostro obiettivo è quello di diventare ancora più grandi, di vincere tutto, iniziando dalle due Supercoppe per passare poi al Mondiale per club".

Con l'inizio di questa nuova stagione Julio Cesar non vestirà più il numero 12 sulle spalle ma il numero 1 lasciato da Francesco Toldo: "L'idea è stata di Orlandoni e per me è un onore averla dopo Toldo: spero che mi porti la stessa fortuna che ha portato a lui. E poi ce l'hanno avuta grandi campioni della storia nerazzurra, questo mi lusinga. Luca Castellazzi? È un grande acquisto che contro di noi ha sempre fatto ottime parate. Coutinho? È bravo, diamogli il tempo di crescere e vedrete".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA' Empty Re: JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA'

Messaggio Da Rikz Ven Lug 30, 2010 9:18 am

e bravo Julione quest'anno sei il 1
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA' Empty Re: JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA'

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 30, 2010 9:50 am

spero che mi porti la stessa fortuna che ha portato a lui

Andare in panchina appena arriva il novello? :-D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA' Empty Re: JULIO CESAR E' PRONTO: "VOGLIAMO VINCERE TUTTO". CON UNA IMPORTANTE NOVITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.