Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10"

4 partecipanti

Andare in basso

MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10" Empty MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Lug 28, 2011 5:02 pm

Philippe Coutinho parla a ridosso dell'inizio del Mondiale Under 20 in Colombia, che lo vedrà come una delle stelle designate. Il giovane brasiliano dell'Inter ha voluto quest'oggi mettere in chiaro una cosa: i paragono fra lui e Neymar sono tempo perso, perché i ruoli, a detta di Cou, sono molto differenti: "Io sono più un 10, un giocatore che cerca sempre gli attaccanti e prova ad aiutare il reparto offensivo. Neymar è più una punta, più propenso a segnare. Abbiamo caratteristiche differenti, però desideriamo dare entrambi il nostro contributo alla Seleçao".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10" Empty Re: MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10"

Messaggio Da dany Ven Lug 29, 2011 10:29 am

Vai Cuto!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10" Empty Re: MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Lug 29, 2011 2:35 pm

della sua età è uno dei migliori...anzi come trequartsti non ne vedo altri per ora della usa età forti come lui....

io ci credo ancora nel suo talento!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10" Empty Re: MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 29, 2011 3:08 pm

Io pure... la cazzata (vera) l'ha fatta l'Inter l'anno scorso....doveva lasciarlo farsi le ossa li almeno 1 anno ancora, e prendere un degno sostituto di Mario..

Comunque ora mi auguro che terminato il mondiale lo si possa prestare ad una squadra di A...

Nel 343 lo vedo inserito come esterno alla R10 modello Barca
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10" Empty Re: MONDIALE U20 - Cou, niente paragoni con Neymar: "Sono un 10"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.