Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santos, Neymar: "Sono pronto per l'Italia"

Andare in basso

Santos, Neymar: "Sono pronto per l'Italia" Empty Santos, Neymar: "Sono pronto per l'Italia"

Messaggio Da dany Gio Apr 07, 2011 9:26 am

Riportiamo alcuni passaggi dell'intervista concessa al Corriere dello Sport/Stadio dall'attaccante del Santos, Neymar (19): "Le mie caratteristiche? A me piace attaccare sempre e il mio obiettivo è uno solo: fare gol. I miei idoli? Mi piacciono molto Ronal­dinho, Robinho, Messi e Cristia­no Ronaldo, mentre in passato i miei idoli erano Ronaldo e Zida­ne. Se seguo il calcio italiano? Naturalmente. Il vostro cam­pionato mi piace molto. Chi ritengo favorito per la conquista del titolo? Sarà una lotta a tre, tra Inter, Milan e Napoli, ma io tifo per le due squadre di Milano. In en­trambe ho tanti amici. Se mi hanno parlato loro dell'Italia? Sì, sono stati loro e certe pa­role mi hanno affascinato. Pronto per il vostro campionato? Sì. La palla e il campo sono gli stessi in tutto il mondo... Per­ché non dovrei essere pronto? La Juventus mi vuole? Sinceramente non penso a questo. Sono mio padre e il mio agente a occuparsi del mio futuro. Cosa so del club bianconero? La grande tradizione del club e i campioni che hanno in­dossato la maglia bianconera. Zidane, uno dei miei idoli, è uno di questi. Se ho mai parlato con Robinho della possibilità di un trasferimento al Milan? A volte sì, ma le nostre sono solo battute. In quale dei campionati europei preferirei giocare? I campionati italiano, ingle­se, spagnolo e tedesco sono grandi tornei dove tutti vorreb­bero essere protagonisti. Tutto avverrà a tempo debito..".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.