Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

3 partecipanti

Andare in basso

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità" Empty Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Lug 27, 2011 7:01 pm

“Montolivo? E' una possibilità di mercato. Noi, però, non vogliamo creare nessun problema alla famiglia Della Valle. Se il giocatore non rinnoverà con la Fiorentina, non sarà certo per un’interferenza del Milan”. Così Adriano Galliani a chi gli chiedeva se il club rossonero fosse interessato al mediano viola. Un'apertura inedita e significativa, che fa capire come il futuro di Montolivo possa colorarsi davvero di rossonero. Con buona pace di Pazzini, che avrebbe voluto riproporre in nerazzurro quel Pazzolivo già visto all'opera prima all'Atalanta, poi alla Fiorentina e poi anche in Nazionale.

Addio a Fabregas e Schweinsteiger? "Lo spagnolo costa cifre iperboliche; il tedesco è una bandiera del Bayern", sancisce Galliani.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità" Empty Re: Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 27, 2011 7:38 pm

Montolivo alla fine andrà al Milan.....L'inter avrà Sneijder, la Juve Pirlo.... è facile pensare che il FAMOSISSSSSSIMO MISTER X sarà .... Riccardo Montolivo.... in effetti l'occhio ceruleo ce l'ha XD

....ecco qua....il Milan potente prender la sega Mexes, Taiwo (ieri ha fatto pena) e uno che in campo internazionale prende paura....

brrrrrrrrrrrrrrr.....che pauraaaaaa
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità" Empty Re: Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

Messaggio Da cipe Mer Lug 27, 2011 7:41 pm

intanto io montolivo a 10 milioni l'avrei preso eccome!!! e invece niente...

avrei preso aquilani, che va alla fiorentina...e noi niente....

poi ci lamentiamo se non abbiamo italiani in squadra....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità" Empty Re: Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 27, 2011 7:49 pm

Credo che nessuno nel 2010 si sia lamentato di vincere il triplete senza italiani....

Io credo che Aquilani e Montolivo siano più scarsi di Pirlo ... e ho detto tutto
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità" Empty Re: Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

Messaggio Da cipe Mer Lug 27, 2011 7:55 pm

mi fa ridere pensare di snobbare montolivo e aquilani solo perchè non siamo in grado di prenderli a due soldi, quando abbiamo in rosa gente come muntari e mariga...

non mi farebbe schifo prendere uno dei due...poi vanno bene pure i vari casemiro, lucas, banega ecc ecc ma non ci sono solo quelli....o meglio poi prendere il kharja di turno???

cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità" Empty Re: Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 27, 2011 8:09 pm

Scusami un secondo.... vuoi tenerti Sneijder? Perchè Sneijder e Montolivo insieme non li vedrai mai... Motta sarà il sostituto di Sneijder, mentre di Cambiasso sarà Casimiro... Stankovic e Zanetti jolly... prenotando Kucka poi siamo perfetti...

Prendere un talento di 18 anni piuttosto di un limitato 26enne con gli stessi soldi (non credere che te lo regalino con 6 mln) non mi sembra male...

E poi esperienza insegna... l'Inter con Della Valle non ha buoni rapporti....e Galliani ha da un pezzo il SI/Promessa del giocatore... altrimenti non avrebbe ceduto a cuor leggero Pirlo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità" Empty Re: Montolivo verso il Milan. Galliani: "Una possibilità"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.