Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galliani è raggiante per Boateng: "Montolivo non ci interessa, Cassano ed Ibra restano con noi"

Andare in basso

Galliani è raggiante per Boateng: "Montolivo non ci interessa, Cassano ed Ibra restano con noi" Empty Galliani è raggiante per Boateng: "Montolivo non ci interessa, Cassano ed Ibra restano con noi"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 24, 2011 9:19 pm

Dopo le parole del presidente genoano Preziosi, ecco arrivare, a sancire l'asse di mercato Genoa-Milan, quelle dell'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Il quale, dopo aver espresso soddisfazione per l'acquisto di Boateng, si è ancora una volta soffermato anche sul futuro di Clarence Seedorf. Qualche parola è stata spesa anche per Antonio Cassano e Zlatan Ibrahimovic: in entrambi i casi c'è stata una secca smentita riguardo a particolari problemi con entrambi i giocatori.

"All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà, ma alla fine abbiamo trovato un accordo che mi sembra equo e giusto per entrambe le parti. Sono interamente del Milan sia Amelia che Paloschi; quest'ultimo resterà sicuramente anche perchè sarà importante in estata quando Pato e Robinho saranno impegnati nella Coppa America. Seedorf? Spero di poterlo convincere a restare. Cassano? Il suo procuratore Bozzo non mi ha detto nulla, non credo che Antonio abbia dei particolari problemi. Ibrahimovic resterà sicuramente, a Raiola ogni tanto piace scherzare, resterà sicuramente al Milan. Montolivo? Gioca davanti alla difesa, in quel ruolo abbiamo già sia Ambrosini che Van Bommel".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.