Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

+3
mannello
Cuchu82
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 milioni di euro!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 27, 2011 7:01 am

ANTEPRIMA CUOREINTER.NET - Casemiro, è praticamente fatta. Secondo Sportitalia i nerazzurri starebbero per annunciare il forte centrocampista del San Paolo impegnato in Colombia con il mondiale Under 20. L'ufficializzazione dell'affare è attesa nelle prossime ore. La società di Massimo Moratti avrebbe vinto la concorrenza di altri club pronti ad assicurarsi il talento brasiliano. Costo dell'operazione circa 12 milioni di euro.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da Cuchu82 Mer Lug 27, 2011 7:04 am

il prezzo è buono..per come ho visto il giocatore...

se riuscissimo a cedere muntari e mariga... recupereremmo i soldi per casemiro.....

in questo modo sfoltiamo la rosa e ci rafforziamo lo stesso..considerando anche le buone prestazioni di Obi..che crescerà sempre di più!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da mannello Mer Lug 27, 2011 9:43 am

io sinceramente non lo conosco, ma come per alvarez mi fido dei nostri osservatori (ma visto l'interesse di molti è quasi una conferma)...speriamo valga tutti quei soldi....però per una volta vorrei fare quello che mette la pulce nell'orecchio: ma 12 di alvarez + 12 casemiro + 5 jonathan non ci si poteva prendere un top?
personalmente penso sia meglio 4 innesti mirati e giusti per il futuro piuttosto che uno strapagato e con un ingaggio alto però un nome intrigante ( e funzionale) non sarebbe stato male
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 27, 2011 9:52 am

mannello ha scritto:io sinceramente non lo conosco, ma come per alvarez mi fido dei nostri osservatori (ma visto l'interesse di molti è quasi una conferma)...speriamo valga tutti quei soldi....però per una volta vorrei fare quello che mette la pulce nell'orecchio: ma 12 di alvarez + 12 casemiro + 5 jonathan non ci si poteva prendere un top?
personalmente penso sia meglio 4 innesti mirati e giusti per il futuro piuttosto che uno strapagato e con un ingaggio alto però un nome intrigante ( e funzionale) non sarebbe stato male

E chi ti dice che oltre ai funzionali e giovani non arrivi la ciliegina Tevez?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da mannello Mer Lug 27, 2011 9:56 am

beh sarebbe ottimo, però so che al momento è difficile...e poi non vorrei privarmi di sneijder per trovare i soldi per carlitos....
se alla fine avessimo jonathan,alvarez,castoignos,casemiro e tevez nelle entrate e nessun top in uscita sarebbe un mercato da 10+++++
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da dany Mer Lug 27, 2011 10:05 am

Ottimo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Lug 27, 2011 10:47 am

Speriamo che giochi le " Prime Due Amichevoli " bene altrimenti gli pseudo tifosi lo affosseranno... acquisto inutile... pippone assurdo... branca è un co...... è inutile comprare questi giocatori noi siamo l'Inter ( e allora ?).... ecc.....

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 27, 2011 10:49 am

Esatto.... esattissimo!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 27, 2011 10:53 am

neroazzurro da 60anni ha scritto: Speriamo che giochi le " Prime Due Amichevoli " bene altrimenti gli pseudo tifosi lo affosseranno... acquisto inutile... pippone assurdo... branca è un co...... è inutile comprare questi giocatori noi siamo l'Inter ( e allora ?).... ecc.....


Tanto prima di fine agosto non lo vediamo, sta per iniziare il campionato del mondo U20!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 27, 2011 11:00 am

Meglio acquistarlo prima del u20... e speriamo che Cou sbaragli tutti!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 27, 2011 11:00 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Meglio acquistarlo prima del u20... e speriamo che Cou sbaragli tutti!!
Sarà il suo mondiale!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da SkEnKo Mer Lug 27, 2011 5:44 pm

mannello ha scritto:io sinceramente non lo conosco, ma come per alvarez mi fido dei nostri osservatori (ma visto l'interesse di molti è quasi una conferma)...speriamo valga tutti quei soldi....però per una volta vorrei fare quello che mette la pulce nell'orecchio: ma 12 di alvarez + 12 casemiro + 5 jonathan non ci si poteva prendere un top?
personalmente penso sia meglio 4 innesti mirati e giusti per il futuro piuttosto che uno strapagato e con un ingaggio alto però un nome intrigante ( e funzionale) non sarebbe stato male

sono con te quando scrivi:personalmente penso sia meglio 4 innesti mirati e giusti per il futuro piuttosto che uno strapagato e con un ingaggio alto...ma se guardi un po dobbiamo pensare anche ai prossimi anni non solo a questo,la rosa va ringiovanita altrimenti saremo sempre punto e capo....quest'anno i giovani,l'anno prossimo magari faccio anche io il tuo discorso...
SkEnKo
SkEnKo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 155
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 27, 2011 7:40 pm

Alvarez, Jonathan, Casimiro... Ranocchia Nagatomo Pazzini... ci stiamo muovendo tra i 20 e 25 anni... ottimo!

Il colpo Tevez si farà....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m Empty Re: CI: "Casemiro è nerazzurro, costo dell'operazione circa 12 m

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.