Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leo Messi e il pericolo nerazzurro: "Che Milito e terribile!"

Andare in basso

Leo Messi e il pericolo nerazzurro: "Che Milito e terribile!" Empty Leo Messi e il pericolo nerazzurro: "Che Milito e terribile!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 07, 2010 2:41 pm

Con quattro gol è stato il mattatore della gara di ieri del Camp Nou contro l'Arsenal: adesso Lionel Messi è pronto a riaffrontare l'Inter, dopo i due precedenti della fase a gironi conclusi con un pari e una vittoria per i blaugrana. Ma adesso c'è in palio un posto per la finale di Madrid, e la 'Pulga' sa già che sarà " tutta un'altra storia. L'Inter è una squadra tosta -spiega l'argentino a 'Barça Tv'-. Sarà una storia completamente diversa rispetto a quanto accaduto nella fase a gironi. Conosciamo i loro giocatori e il loro gioco. Sarà una sfida avvincente". Nonostante la partita di ieri abbia rasentato la perfezione, Messi non pare accontentarsi: "Devo continuare a migliorare -dice Messi- perché sono già abbastanza fortunato a giocare con un gruppo di giocatori che mi vuole bene e parla bene di me. Dopo aver segnato tre gol ne ho fatti quattro -prosegue-, ed è sempre bello segnare in partite importanti. Ma l'altra volta ha segnato Ibra, poi è toccato a Pedro. L'importante resta sempre fare gol. E i gol arrivano sempre grazie al lavoro di tutta la squadra".

In un'altra intervista, rilasciata a Gazzetta.it, il fuoriclasse dei "culé" parla della prossima avversaria di Champions, indicando chiaramente quello che considera il principale pericolo per la difesa blaugrana: "L'anno di Diego Milito nella serie A è impressionante - ammette Messi - come sempre lotta per il titolo di capocannoniere, segna un sacco di gol e il suo gioco è essenziale per l'Inter, sta facendo qualcosa di molto importante". Ma ci sarà la possibilità, in futuro, di vederlo furoreggiare sui campi della Serie A? "Non lo so ma io ho sempre detto che mi piacerebbe rimanere qua, poi nel calcio non si sa mai, ma la mia idea è di non muovermi".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.