Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passaporti Oriali, forse chiederò la revisione!

2 partecipanti

Andare in basso

Passaporti Oriali, forse chiederò la revisione! Empty Passaporti Oriali, forse chiederò la revisione!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 19, 2011 6:50 am

Lele Oriali sollevato. L’ex dirigente dell’Inter, oggi collaboratore di Roberto Mancini al Manchester City, ha marcato un punto a suo favore nella vicenda Passaportopoli: «Prendo atto di quanto dichiarato da Franco Baldini, che conferma la mia estraneità al caso dei passaporti. Finalmente è emersa la verità, anche se sbagliai a suo tempo a fidarmi di chi mi aveva consigliato di patteggiare. Tuttavia, se questa dichiarazione fosse stata rilasciata allora, mi avrebbe certamente risparmiato quegli anni di dispiacere che la vicenda mi ha comportato. Non escludo di chiedere la revisione del processo».Queste le parole di Gabriele Oriali in merito alle dichiarazioni di Franco Baldini pubblicate ieri, lunedì 18 luglio 2011, sul quotidiano LaRepubblica. «Ora ha detto Baldini devo fare ammenda su Gabriele Oriali, che è rimasto coinvolto e ha patteggiato, come dirigente dell'Inter, nello scandalo dei passaporti falsi sul dossier Recoba. Ha detto la verità, nel senso che mi chiese un consiglio, io gli dissi che sapevo che c'era una persona, che però non conoscevo, che si occupava di vedere se le carte erano in regola. Poi questa persona non si è rivelata a posto. Oriali non lo sapeva, nemmeno io.Lui ha molto sofferto per la macchia e mi dispiace.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Passaporti Oriali, forse chiederò la revisione! Empty Re: Passaporti Oriali, forse chiederò la revisione!

Messaggio Da mannello Mar Lug 19, 2011 6:53 am

beh se quello che baldini è vero è un dovere morale riaprire
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.