Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

+2
mannello
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 18, 2011 6:29 am

C'è una battuta di Gasperini che non chiude le porte a Rodrigo Palacio. «Con un Alvarez così non mi serve più Palacio — dice sorridendo a Sky —? Palacio ora è del Genoa». E non dice no, sia per educazione e sia perché— in verità — l’argentino col codino è sua espressa richiesta dal primo giorno di Inter. Ma il club nerazzurro è stato chiaro: prima di acquistare con forza, e dopo gli ingressi di Alvarez e Jonathan, è preferibile fare cassa. Gli indiziati in attaccO sono sempre loro: Sneijder stesso e Pandev. Già da domani,Inter e Genoa riprenderanno a intavolare il discorso dello scambio fra Goran il macedone e l’argentino Palacio. Il tutto mentre Viviano (ieri ha preso il suo primo, e forse ultimo, gol da interista) approderà probabilmente proprio al Genoa con la formula della comproprietà.Difficile, molto difficile, l’ipotesi che possa restare all’Inter per giocare a Pechino.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da mannello Lun Lug 18, 2011 7:48 am

sinceramente per quanto a lui piaccia palacio io direi che la dichiarazione può essere condivisa e cioè "con un alvarez così" inserito potremmo non aver bisogno di ulteriori acquisti in quella zona (a meno di occasioni assolute o colpi di testa dovuti a cessioni inopinate e tutti sappiamo a chi mi riferisco)
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 18, 2011 9:21 am

Palacio solo per Pandev , altrimenti no.... nemmeno Vucinic vorrei... Per ora andiamo bene così... Milito-Pazzini, Alvarez-Pandev, Eto'o-Castaignos...

Preferirei un centrocampista giovane (Casimiro) e Kucka... per Mariga-Muntari
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da Fabietto96 Lun Lug 18, 2011 9:34 am

Bentornato buon Fabio muttley
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 18, 2011 10:30 am

;) grazie...

Palacio è solo la 4a punta, io di Alvarez mi fido.... con Eto'o e Pazzini/Milito e il nostro Sneijder sarà spettacolo...

Pandev sta comunque segnando e facendo bene..... a sto punto non credo nemmeno che verrà ceduto per Palacio
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da karhan Lun Lug 18, 2011 11:12 am

fabio ti stai scatenando, hai scritto 10mila messaggi in 20 minuti per recuperare il tempo perduto...immagino come tu possa esser stato male in questa settimana di assenza muttley

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da Fabietto96 Lun Lug 18, 2011 11:19 am

Si si sta scatenando muttley
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 18, 2011 11:25 am

:D .. mi piace cuoreinter... e dire la mia sulla mia squadra del cuore...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da Mastroeny Lun Lug 18, 2011 11:45 am

Che palle con questo Palacio!
E basta, lasciamolo dove sta!
Abbiamo questo Alvarez, o prendiamo uno come Tevez (Va in Brasile), Aguero (City), Sanchez (sembra Barca), Rossi (juve), o nessuno.
Quindi nessuno va bene.
Diamogli Viviano per Kucka (dal 2012) e basta cosi. Non è che dobbiamo comprare 2 giocatori all'anno, sempre dal Genoa!
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..." Empty Re: Gasperini: "Palacio mi piace ma con un Alvarez cosi..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.