Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COUTINHO: "IL MIO GIOCATORE PREFERITO E SNEIJDER. NESSUN PRESTITO, VOGLIO RESTARE QUI"

2 partecipanti

Andare in basso

COUTINHO: "IL MIO GIOCATORE PREFERITO E SNEIJDER. NESSUN PRESTITO, VOGLIO RESTARE QUI" Empty COUTINHO: "IL MIO GIOCATORE PREFERITO E SNEIJDER. NESSUN PRESTITO, VOGLIO RESTARE QUI"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 19, 2010 10:38 am



Philippe Coutinho si presenta. Il giovane brasiliano, classe 1992, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa, e si è trovato subito a dover fare i conti con un paragone eccellente, quello con Wesley Sneijder: "I miei primi giorni all'Inter? Sono giorni trascorsi in tranquillità. Ho intenzione di imparare presto l'italiano ma già qualcosa capisco. Poi ci sono già due brasiliani che mi aiutano. Che tipo di giocatore sono? Sono un centrocampista, ma mi piace giocare dietro le punte e attaccare. Effettivamente somiglio a Sneijder che mi piace tanto".

"Quando ho saputo dell'interesse dell'Inter è stata un'emozione forte. Non vedevo l'ora di inizare questa esperienza. Il taglio di capelli? Non mi è stato imposto (dice ridendo), ogni tanto li accorcio. Nuovo prestito in Brasile? Voglio restare qui, ambientarmi prima possibile e inserirmi in questo gruppo".

"Io un cardine del Brasile nel 2014? E' un appuntamento ancora lontano, prima devo impormi con l'Inter e fare bene in Serie A. La speranza è di essere convocato con il Brasile"
.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COUTINHO: "IL MIO GIOCATORE PREFERITO E SNEIJDER. NESSUN PRESTITO, VOGLIO RESTARE QUI" Empty Re: COUTINHO: "IL MIO GIOCATORE PREFERITO E SNEIJDER. NESSUN PRESTITO, VOGLIO RESTARE QUI"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 19, 2010 1:00 pm

ciao ciao Mario!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.