Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

+8
Albert
NEROAZZURRO_09
Zanetti capitano
Flevi
dany
Cuchu82
ModCuoreInter
El Principe
12 partecipanti

Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 04, 2011 5:28 pm

La redazione di SkySport24 lascia poco spazio alle illusioni. "Dopo la condanna di Palazzi per Facchetti", dicono dagli studi del network di Murdoch, "la revoca dello Scudetto 2006 all'Inter appare ormai scontata". Fosse così, ci sarebbe davvero da chiedersi dove sia il limite tra il bene e il male.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 04, 2011 5:31 pm

va bene che lo revocano io non lo voglio quello scudetto "maledetto", forse darà una spinta in piu' per chiudere il discorso dello scudo 2011/2012 gia a gennaio!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da El Principe Lun Lug 04, 2011 5:37 pm

Io non credo a queste cose... Non ci posso credere di quello che dice Palazzi...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 04, 2011 5:40 pm

ma lasciamo stare che è meglio
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Lug 04, 2011 5:44 pm

ModCuoreInter ha scritto:va bene che lo revocano io non lo voglio quello scudetto "maledetto", forse darà una spinta in piu' per chiudere il discorso dello scudo 2011/2012 gia a gennaio!

ho capito cosa intendi...

se ci tolgono lo scudo..l'inter farà un mercato per creare subito una squadra formidabile e per tornare a vincere da subito....

sono daccordo....

però se lo tolgono... l'opinione pubblica crederà che tutti siano stati all'epoca sullo strsso livello!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Lug 04, 2011 5:47 pm

Cuchu82 ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:va bene che lo revocano io non lo voglio quello scudetto "maledetto", forse darà una spinta in piu' per chiudere il discorso dello scudo 2011/2012 gia a gennaio!

ho capito cosa intendi...

se ci tolgono lo scudo..l'inter farà un mercato per creare subito una squadra formidabile e per tornare a vincere da subito....

sono daccordo....

però se lo tolgono... l'opinione pubblica crederà che tutti siano stati all'epoca sullo strsso livello!


quoto ormai la opin. pubblica ce ne dobbiamo fottere tanto è stato tutto sputtanato, ora sotto con la squadra formidabile per zittire tutti!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da dany Lun Lug 04, 2011 6:01 pm

Spero ci tolgano quello scudetto del cazzzo...Moratti sicuramente non se ne starebbe con le mani in mano e farebbe un mercato formidabile per (ri)conquistarlo subito!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Flevi Lun Lug 04, 2011 6:09 pm

Tu sogni mentre i problemi di bilancio sono reali. Lo scudetto lo toglieranno sicuro e sento gia gli juventini dire che ci siamo salvati solo per la prescrizione altrimenti saremmo andati in serie B. Questo è insopportabile. Dobbiamo difenderci e provare a tenercelo a tutti i costi questo scudetto.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Lug 04, 2011 6:43 pm

ma che dite, qua c'è in ballo l'onore c****...
me ne frego del mercato, io a passare per ladro non ci sto'...
quello scudetto è nostro, vale più quello di quelli di mou e del mancio
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da dany Lun Lug 04, 2011 6:57 pm

Dopo queste dichiarazioni come si potrebbe sperare che lo scudetto non possa essere revocato?
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Lug 04, 2011 6:58 pm

Zanetti capitano ha scritto:ma che dite, qua c'è in ballo l'onore c****...
me ne frego del mercato, io a passare per ladro non ci sto'...
quello scudetto è nostro, vale più quello di quelli di mou e del mancio


quoto

Questo Scudetto É NOSTRO E BASTA. Il discorso del mercato rimane un disccorso apparte.


____________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobboSIETE STATI LADRI E RIMARRETE LADRI...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Albert Lun Lug 04, 2011 7:52 pm

MA CHE c**** MI TOCCA LEGGERE???MA CHE TIFOSI SIETE????CHE SCHIFO!!!!

quello SCUDO è NOSTRO,HO PIANTO ANNI E ANNI PER LE MERDACCE JUVENTINE CHE SI DOPAVANO E COMPRAVANO TUTTO,SE TOLGONO QUESTO A NOI è GUERRA,MINIMO NE DOVREBBERO TOGLIERE UNA DECINA A QUEGLI SPORCHI LADRI CHE DOVEVANO ESSERE CANCELLATI DAL CALCIO PROFESSIONISTICO!!!!!CHE DOLORE LEGGERE ALCUNI DI VOI
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Albert Lun Lug 04, 2011 7:57 pm

NON MOLLARE PRESIDENTE!!!!CHE PAESE DI MERDA L'ITALIA,VOGLIO FREGARE IL POVERO FACCHETTI CHE VENIVA TELEFONATO SOLO PER ESSERE TENUTO BUONO E PRESO IN GIRO SOTTO ORDINE DEI MAFIOSI MOGGIANI,E ORA?????VOGLIONO CAPOVOLGERE TUTTO E FOTTERCI COME HANNO FATTO PER TANTI ANNI E A VOI STA BENE????



VERGOGNA
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da dany Lun Lug 04, 2011 8:05 pm

Non è questione di essere cattivi tifosi....DOPO certe dichiarazioni di Palazza che è il presidente della Lega Calcio(se non sbaglio) credo sia impensabile che lo scudetto non venga revocato...

Ovvio che io lo voglio quello scudetto ma sono realista...in questo momento è molto probabile che ci leveranno lo scudo...

Se ci levano lo scudetto VORREI che Moratti si buttasse sul mercato per prendere l'intera Italia a calci in culo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Lug 04, 2011 10:07 pm

Lo scudo è morale....all'epoca tutti sapevano che qualcosa non andava....è nostro...

La campagna dobbiamo farla lo stesso ENORME... da rinvincere sul campo e riprenderci il titolo di squadra migliore del mondo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 05, 2011 7:29 am

Albert ha scritto:MA CHE c**** MI TOCCA LEGGERE???MA CHE TIFOSI SIETE????CHE SCHIFO!!!!

quello SCUDO è NOSTRO,HO PIANTO ANNI E ANNI PER LE MERDACCE JUVENTINE CHE SI DOPAVANO E COMPRAVANO TUTTO,SE TOLGONO QUESTO A NOI è GUERRA,MINIMO NE DOVREBBERO TOGLIERE UNA DECINA A QUEGLI SPORCHI LADRI CHE DOVEVANO ESSERE CANCELLATI DAL CALCIO PROFESSIONISTICO!!!!!CHE DOLORE LEGGERE ALCUNI DI VOI

MA basta dire che tifosi siete ecc.ecc. ognuno la pensa come vuole io lo sempre detto che quello scudetto non me lo sento, sono cazzate quando uno dice, "è LO SCUDETTO DEL RISARCIMENTO" noi non ci deve risarcire nessuno perchè anche con gli aiuti lo sempre pensato le altre soc. erano piu' forti di noi.
Avevamo gente come Bruno Cirillo, Stefano Lombardi, Bruno Macellari, Dario Simic , Christian Brocchi, Marcos Andrè Batista Santos il GRANDE Vampeta , muttley Antonio Pacheco dai non scherziamo, non ci prendiamo in giro solo gli ultimi 5 anni abbiamo creato squadre pazzesche e con logica!

Io quello scudetto non lo voglio è Maledetto , poi uno scudetto dei gobby, CHE SKIFO!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Lug 05, 2011 9:25 am

quoto mod, ma la cosa che mi fa + incazzare è chiamare in causa i morti che non si possono + difendere, è una cosa di basso livello, veramente vergognoso che gli alti vertici della giustizia si abbassino a ciò solo per dare un contentino al presidente agnelli. mi fa schifo sta cosa. si tengano lo scudetto ma lascino in pace i morti. spero in una condanna dai giornali... almeno quello... (a parte tuttogob che cm abbiamo visto oggi dimostra la bassezza del suo presidente)
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 05, 2011 9:26 am

Tolgono quello del 2006 e ci danno quello del 96..
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 05, 2011 9:40 am

1)quello scudetto lo difendo con i denti per una questione di principio: come noi non chiediamo quelli che meritavamo negli anni precedenti loro non dovrebbero avere l'ardire di chiedere quello del 2006
2)come in seguito alla prescrizione del caso doping non sono stati revocati gli scudetti juve nemmeno questo va revocato (ma questa cosa i giornali non la fanno notare, anzi nessuno ai tempi chiese la revoca mentre ora ci vogliono convincere che la revoca sia giustissima)
3)a chi dice che erano più forti sul campo rispondo che sappiamo tutti come facevano a comprare i giocatori più forti (vedi caso cannavaro) quindi l'inter ha fatto i suoi errori in sede di mercato, ma abbiamo anche avuto il tandem di attacco ronaldo vieri senza poter vincere nulla per quello che facevano gli altri dietro le quinte....
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti" Empty Re: Clamoroso Sky:"Lo scudetto 2006 verrà revocato, Palazzi condanna Facchetti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.