Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon"

5 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon" Empty Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 27, 2011 7:34 am

L'edizione odierna del Corriere dello Sport/Stadio riporta alcune interessanti dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Inter, Massimo Moratti, dal suo soggiorno estivo al Forte dei Marmi: "Perché ho scelto Gasperini? Perché conosce il suo mestiere ed è uno bravo. Non è una scelta di ripiego, ma un ottimo allenatore. Se temo qualche frizione con i giocatori come avvenuto con Benitez? Ho parlato con Zanetti e mi ha detto che è molto contento della scelta di Gasperini perché lo considera un ottimo tecnico, uno preparato. E così la pensano anche gli altri. Leonardo? Ho letto che a giorni sarà presentato dal Psg. Gli faccio l'in bocca al lupo. Se ho paura che mi possa portare via dei giocatori? No, non credo proprio che lo farà. Come è nato l'acquisto di Jonathan? Me ne hanno parlato bene e ho lasciato che concludessero l'operazione. E' un terzino di grande spinta e forza. Noi in quel ruolo avevamo bisogno di un giocatore. Perché partirà Maicon? No, Jonathan non è il sostituto di Maicon, ma un elemento in più che giocherà sulla fascia. Lui, Maicon, Nagatomo e Chivu, che può fare anche il centrale: la stagione è lunga e c'è bisogno di forze fresche. Quali saranno, più in generale, le nostre strategie di mercato? Il tempo dei mercati 'scintillanti' è fi­nito un po' ovunque. E'necessario operare con oculatezza, spendere il giusto e acquistare se possibile qualche giovane sul quale investire. Dovremo avere l'abilità di non sbagliare le nostre scelte. Se poi ci saranno delle opportunità interessanti starà a noi sfruttarle".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon" Empty Re: Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Giu 27, 2011 7:55 am

se jonathan è davvero valido...e maicon dovesse rimanere...

allora nagatomo avrà meno spazio....

io credo che da qui al 31 agosto succederà di tutto..... una partenza illustre ci sarà!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon" Empty Re: Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon"

Messaggio Da Flevi Lun Giu 27, 2011 8:16 am

Balla grande come una casa! E' evidente che è il sostituto di Maicon. Non può dirlo per non deprezzare il Colosso, ma state sicuri che se ne andrà.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon" Empty Re: Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon"

Messaggio Da Morris91 Lun Giu 27, 2011 8:30 am

ModCuoreInter ha scritto: "Perché ho scelto Gasperini? Perché conosce il suo mestiere ed è uno bravo. Non è una scelta di ripiego..

Balle.. secondo me è stata un scelta di ripiego.. evidentemente tra tutti gli allenatori di ''medio'' livello accostati all inter lo avrà reputato il più adatto ed esperto..
Ovviamente non può dire: Nessuno dei Big è arrivato, accontentiamoci di Gasperini..
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon" Empty Re: Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon"

Messaggio Da dany Lun Giu 27, 2011 9:47 am

Maicon andrà via!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon" Empty Re: Moratti: "Jonathan non è il sostituto di Maicon"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.