Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

+7
NEROAZZURRO_09
Nerazzurro_per_sempre
Fabio ama l'INTER
M-i-k-y
dany
El Principe
Zanetti capitano
11 partecipanti

Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da Zanetti capitano Sab Giu 25, 2011 9:50 am

Jonathan Cicero Moreira è un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri hanno raggiunto un accordo con la società campione del Sudamerica, ovvero il Santos, per una cifra di 5/6 milioni di euro. L’arrivo di Jonathan potrebbe far pensare a un addio di Maicon, seguitissimo dal Real Madrid e da Mourinho, che lo vuole disperatamente. Sembra che però i madrileni abbiamo raffreddato la pista. In ogni caso si attende un loro rilancio. Moratti cederebbe il Colosso solo dinanzi a un’ottima cifra (20-25 milioni).
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da El Principe Sab Giu 25, 2011 9:53 am

Per me questa sarebbe un'ottima mossa... A questo punto vendiamo Maicon, vendiamo Pandev, Mariga, Muntari & altri e investiamo su Nasri, Rossi, Poli e Asamoah e stiamo apposto!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da dany Sab Giu 25, 2011 10:21 am

Nasri,Rossi e Asamoah mi bastano...di Poli ne prenderei metà!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da M-i-k-y Sab Giu 25, 2011 10:33 am

El Principe ha scritto:Per me questa sarebbe un'ottima mossa... A questo punto vendiamo Maicon, vendiamo Pandev, Mariga, Muntari & altri e investiamo su Nasri, Rossi, Poli e Asamoah e stiamo apposto!

Nasri, Rossi, Poli e Asamoah allah allah allah
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Giu 25, 2011 10:37 am

Per Maicon sarà City.... il Real non prende 30enni, e fa bene... E gli sceicchi dovranno pagare moneta per vedere cammello. Detto ciò, Maicon è ancora uno dei migliori
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Sab Giu 25, 2011 10:38 am

El Principe ha scritto:Per me questa sarebbe un'ottima mossa... A questo punto vendiamo Maicon, vendiamo Pandev, Mariga, Muntari & altri e investiamo su Nasri, Rossi, Poli e Asamoah e stiamo apposto!
Io non venderei Mariga... E poi, sinceramente, se Sanchez non va al Barca, vorrei piu lui ke Rossi (anke se Pepito e fortissimo).
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da El Principe Sab Giu 25, 2011 10:48 am

Io pure, ed io pure non venderei Mariga, un giocatore così in rosa ci vuole... Però a quanto pare, la società vuol tenere Milito (che io invece venderei, per offrire lo spazio vuoto come riserva a Castaignos)
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da M-i-k-y Sab Giu 25, 2011 10:57 am

El Principe ha scritto:Io pure, ed io pure non venderei Mariga, un giocatore così in rosa ci vuole... Però a quanto pare, la società vuol tenere Milito (che io invece venderei, per offrire lo spazio vuoto come riserva a Castaignos)

Non conviene vendere milito secondo me C'e Pazzini - Milito - Luc Castaignos - Pandev -Eto'o tra questi venderei piu Pandev x 12/13 M.
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Giu 25, 2011 2:21 pm

Milito se ripete la staggione del 2010-2011 ci martellate ...

É un grande campione, má possiamo prendere, se ce la offrono, una bella cifra e prendere Un Rossi ad esempio.....

______________________

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da viola Sab Giu 25, 2011 6:06 pm

secondo me abbiamo assolutamente bisogno di investire sul centrocampo...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da karhan Sab Giu 25, 2011 6:36 pm

speriamo se ne vada, non serve piu a nulla...poi ci sono quei polli del real che ce lo pagheranno bene e quei soldi potremmo reinvestirli per un acquisto sontuoso

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da Cuchu82 Sab Giu 25, 2011 9:13 pm

se maicon va via..non mi stupisco....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da Fraspa96 Dom Giu 26, 2011 7:53 pm

M-i-k-y ha scritto:
El Principe ha scritto:Io pure, ed io pure non venderei Mariga, un giocatore così in rosa ci vuole... Però a quanto pare, la società vuol tenere Milito (che io invece venderei, per offrire lo spazio vuoto come riserva a Castaignos)

Non conviene vendere milito secondo me C'e Pazzini - Milito - Luc Castaignos - Pandev -Eto'o tra questi venderei piu Pandev x 12/13 M.

hahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha!!!!!! 13 milioni per pandev? Ma te da dove scendi giù?? Te sei quello che diceva che a 15 mln ti davano subito Hazard e ti pare che qualcuno prende a 12 pandev?? Ma piantiamola di fare i fenomeni, tutti vorrebbero cedere più pandev di milito ma nessuno è così scemo da pagarti tutti quei soldi! anche io vorrei tenere wes e vendere muntari a 70 mln ma non si può!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon? Empty Re: Jonathan è nerazzurro: si allontana Maicon?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.