Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

+19
brixia71
Nerazzurro_92
Fabio ama l'INTER
djnanni2002
NEROAZZURRO_09
Nerazzurro_per_sempre
Johavatar
a.nisi
Mastroeny
Ferra
Neroazzurro
dany
karhan
viola
ModCuoreInter
juliocesar90
M-i-k-y
El Principe
Zanetti capitano
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da karhan Mer Giu 22, 2011 6:46 pm

non so voi. ma io mi sn stufato di giocare cn un centrocampo vetusto ed anonimo come cambiasso stankovic motta...voglio un giocatore che accenda la fantasia li in mezzo

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Johavatar Mer Giu 22, 2011 6:46 pm

Zanetti capitano ha scritto:io la cosa che non riesco a capire è perchè, visto le intenzioni di puntare su questa tipologia di allenatore, la società non ha manco preso in considerazione delio rossi che oltre ad essere secondo me più adatto come carattere, a guidare una grande squadra, attua un gioco più consono alle caratteristiche dei nostri giocatori...

detto questo se fosse davvero gasperini, per il bene dell'inter va sostenuto sia dalla società che da noi tifosi...

quoto in pieno, a questo punto avrei preferito di gran lunga Delio Rossi, sia per i trascorsi, sia perchè i Gobbi hanno sempre portato male all'Inter, e sia perchè non mi convince un allenatore esonerato l'anno passato ed inoltre con un modulo che fa a cazzotti con la nostra rosa...

Concordo che che andrebbe sostenuto e che comunque spero sempre mi sorprenda...
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Giu 22, 2011 6:49 pm

è ovvio che andrebbe sostenuto, ma anche io preferivo delio rossi xk liu ha le palle c****... gasperini mi sembra un moscione alluccinante... delio rossi mi ricorda un po' mou, aizza il pubblico, si gasa, gasa il pubblico.. è quello che c vuole... poi cmq avrebbe + grinta x gestire il pubblico... e avrebbe un modulo che io apprezzo molto.. il 4 3 2 1 che andrebbe bene x la nostra rosa.. e che uso anche io in fifa xD
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mer Giu 22, 2011 6:51 pm

Ma siete cosi sicuri ke Gasperini non fara bene per un anno? Perke, sono sicuro ke il prossimo anno Moratti va su Guardiola o Mou.
Io vedo Gasperini tatticamente sopra i vari: Delio Rossi, Mihajlovic, Zenga, Zola & Co. E se vogliamo essere sinceri, anke sopra di Leonardo, ke ha fatto bene (almeno in campionato)..
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Giu 22, 2011 6:51 pm

El Principe ha scritto:Spero ancora non sia vero, vi giuro, se fosse così Moratti e Branca perderanno ufficialmente la mia stima

Ritratta quella parola, come puoi dire ufficialmente, per favore...

______________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Giu 22, 2011 6:53 pm

delio rossi può migliorare molto se venisse all'inter merita + di gasperini una grande..
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da viola Mer Giu 22, 2011 6:57 pm

Johavatar ha scritto:
Zanetti capitano ha scritto:io la cosa che non riesco a capire è perchè, visto le intenzioni di puntare su questa tipologia di allenatore, la società non ha manco preso in considerazione delio rossi che oltre ad essere secondo me più adatto come carattere, a guidare una grande squadra, attua un gioco più consono alle caratteristiche dei nostri giocatori...

detto questo se fosse davvero gasperini, per il bene dell'inter va sostenuto sia dalla società che da noi tifosi...

quoto in pieno, a questo punto avrei preferito di gran lunga Delio Rossi, sia per i trascorsi, sia perchè i Gobbi hanno sempre portato male all'Inter, e sia perchè non mi convince un allenatore esonerato l'anno passato ed inoltre con un modulo che fa a cazzotti con la nostra rosa...

Concordo che che andrebbe sostenuto e che comunque spero sempre mi sorprenda...

beh se è x qll anche allegri, se non erro, era stato esonerato da cellino...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da djnanni2002 Mer Giu 22, 2011 7:08 pm

Io non vi capisco.. Boh.. Perchè Allegri prima che allenasse il milan aveva allenato un'altra grande? Hanno rischiato e hanno ahimè fatto bene, perchè si è dimostrato un grande allenatore. Io rischierei Gasperini, anche se ero più per un Delio Rossi. In un'altro post ho anche ribadito la mia voglia di vedere come nostro allenatore Baresi.
djnanni2002
djnanni2002
Funambolo
Funambolo

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 296
Età : 35
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Impiegato - Ragioniere
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Giu 22, 2011 7:11 pm

si ma ad allegri che mercato hanno fatto? ibra binho boateng poi cassano e compagnia bella.. ora hanno preso mexes taiwo.. ciò fanno mercato... l'inter? castaignois? beh si è giovane ma avrà le palle quadre x reggere san siro? oltre a lui zeru acquisti x ora.. e cmq se arrivasse sto qua sarebbe acquisti di livello nn eccelso (palacio è un esempio) bah.. io d farmi ridere dietro un'altra stagione n è che abbia molta voglia ho passato i primi 16 a farmi ridere dietro.. mi sn bastati
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da djnanni2002 Mer Giu 22, 2011 7:16 pm

Io confido in Branca e co.
Perchè secondo me gli acquisti li faranno sicuramente. Altrimenti ti vengo a prendere da sotto casa e andiamo a ribellarci! ahah
Poi cmq non dimentichiamo che abbiamo cmq una signora squadra. Che solo con Benitez ha fatto schifo. Con Leo, che non è un allenatore abbiamo fatto benissimo tranne quella maledetta settimana. Credo che Gasp sia molto ma mooolto + preparato di Leo. Quindi io cmq sia sono tranquillissimo. Fidatevi ragaa!!!
djnanni2002
djnanni2002
Funambolo
Funambolo

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 296
Età : 35
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Impiegato - Ragioniere
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Giu 22, 2011 7:23 pm

Nerazzurro_per_sempre ha scritto:Ma siete cosi sicuri ke Gasperini non fara bene per un anno? Perke, sono sicuro ke il prossimo anno Moratti va su Guardiola o Mou.
Io vedo Gasperini tatticamente sopra i vari: Delio Rossi, Mihajlovic, Zenga, Zola & Co. E se vogliamo essere sinceri, anke sopra di Leonardo, ke ha fatto bene (almeno in campionato)..

Si prenda chi si prenda sará per solo un Anno...

_______________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Mastroeny Mer Giu 22, 2011 7:38 pm

Raga al di la dei problemi tecnici e tattici che vedremo solo sul campo, la questione sta nella gestione del gruppo.
Sappiamo come funziona all'Inter. O c'e' un generale che comanda, anche sul Presidente, rispettato e temuto dalla squadra o crolla tutto.
Allegri non è un fenomeno, lo sappiamo, ma è innegabile che alle spalle ha una società nella quale chi sbaglia paga e i problemi evitano di crearli. Da noi è differente la situazione. La mia paura è che la squadra non accetti una persona con un curriculum povero, con poco carisma e soprattutto a tempo. Se gli fanno il contratto di un anno, immaginate quanta retta gli danno.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Johavatar Mer Giu 22, 2011 7:42 pm

viola ha scritto:
beh se è x qll anche allegri, se non erro, era stato esonerato da cellino...

Ma si certo Viola, non è di sicuro per l'esonero in se, quanto per tutta la serie di motivi che ho elencato e di cui l'esonero è solamente 1 dei tanti, poi ripeto dopo aver visto Lippi sulla panchina interista ed aver sentito quello che ha vomitato su di noi appena andato via... bhe mai più un gobbo per me. gobbo
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 22, 2011 9:14 pm

Come allenatore è sempre meglio di Leo.... ma è il 343 che non mi convince
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Neroazzurro Mer Giu 22, 2011 9:48 pm

Non è detto che Gasperini debba adottare per forza il 343..

Figuriamoci se è così ottuso e stupido..

Dai ragazzi non sarà un nome altisonante..ma può far bene..e ringraziamo leonardo che se n'è andato se no era anche peggio!
Neroazzurro
Neroazzurro
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Localizzazione : Gallarate
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 26.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 22, 2011 10:29 pm

Lo spero.... Pepito Rossi è un miraggio con quello che costa...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Nerazzurro_92 Mer Giu 22, 2011 11:04 pm

uno juventino dichiarato alla guida dell'inter.. L'anno prossimo credo che non guarderò nemmeno una partita dell'inter...
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da brixia71 Gio Giu 23, 2011 6:11 am

probabilmente Snejder è già stato venduto...per questo si è andati su Gasperini...comunque se fa giocare l'Inter come il Genoa, molto meglio di come hanno giocato Catania e Fiorentina con Mihailovic!!! tanto l'hanno prossimo arriva Guardiola....
brixia71
brixia71
panchinaro
panchinaro

Numero di messaggi : 10
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da viola Gio Giu 23, 2011 6:31 am

il vero problema secondo me è la personalità dell'allenatore...non mi sembra in grado di guidare qst giocatori...non dimentichiamo che benitez che è assolutamente un bravo tecnico ha "fallito" proprio perchè è mancato nella gestione dei calciatori...tanto è vero che un incapace come leo è riuscito a fare molti più punti...
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Kairus Gio Giu 23, 2011 12:30 pm

Ragazzi,il discorso e' questo : Gasperini,meglio di Mihajlovic senza dubbio,ma a prescindere,si puo' prendere un allenatore pensando che gia' il prossimo anno ne vuoi prendere un altro ?!? E' come dire gia' in partenza che il prossimo anno e' meglio che non guardiamo le partite perche' tanto bisogna poi aspettare il prossimo ! E se Gasperini vince il campionato,che fai,lo cacci ?!? E poi,il discorso e' che se la si pensa cosi',vuol dire che non gli fanno manco mercato,perche' come diceva giustamente qualcuno,ad Allegri l'anno scorso,esordiente su una grande panchina,han fatto un mercato mostruoso.
Ora,se entro una settimana annunciano Aguero e Fabregas,allora vorra' dire che a prescindere da Gasperini l'Inter punta ancora in alto,se invece (come temo)annunciano Criscito e Palacio,ragazzi cari,mettiamoci l'anima in pace : l'Inter fantastica vista negli ultimi anni e' defunta,era figlia di Mourinho,Oriali e dei soldi di Moratti....ORA MANCANO TUTTI E TRE !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Giu 23, 2011 12:50 pm

Kairus sei per caso Marcorules? :D scrivi messaggi come temi di lettere....

Ogni allenatore sa che se fa male verrà esonerato anche dopo 6 mesi.... Gasperini comunque mi sembra un'ottima persona, non devono essere necessariamente sergenti di ferro.

Comunque se venisse Gasperini, la società dovrà proteggerlo pubblicamente in caso di sconfitta... non delegittimarlo come con Benitez... i giocatori altrimenti gli volteranno le spalle
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Kairus Gio Giu 23, 2011 12:56 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Kairus sei per caso Marcorules? :D scrivi messaggi come temi di lettere....

Ogni allenatore sa che se fa male verrà esonerato anche dopo 6 mesi.... Gasperini comunque mi sembra un'ottima persona, non devono essere necessariamente sergenti di ferro.

Comunque se venisse Gasperini, la società dovrà proteggerlo pubblicamente in caso di sconfitta... non delegittimarlo come con Benitez... i giocatori altrimenti gli volteranno le spalle

Io scrivo come parlo... ;) Comunque,ovvio che chi fa male viene esonerato,ma non e' che puoi partire con quel presupposto,quello e' sinonimo di fallimento ! E se poi sai gia' che comunque tra un anno cambi,diventa davvero un traghettatore...mah..in ogni caso certo,chiunque sia bisogna sostenerlo e attendere come si comportera' una volta in sella
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da viola Gio Giu 23, 2011 12:57 pm

cmq vado, come sesso mi capita, contro corrente e dico che secondo me la società ha fatto bene a nn prendere AVB perchè altrimenti era una presa x il c... anche nei nostri confronti...hanno ripetuto fino alla nausea che devono prestare attenzione negli acquisti per via del maledetto fair plair finanziario...quindi se avessero speso 15 mil per un allenatore quando chi produce i risultati sono i giocatori e noi di giocatori giovani e di qualità ne abbiamo bisogno come il pane mi sarebbe sembrato veramente assurdo!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 23, 2011 1:08 pm

come dice Kairus..... facendo una sintesi....

a prescindere dal mister...le intenzioni dell'inter le capiremo da mercato giocatori che verrà fatto...e non parlo solo di acquisti..ma anche di cessioni.....

se anche quest'anno arriverà poco e niente...e rimarranno tutti i giocatori a prescindere solo per riconoscenza....

allora vuol dire che già dalla scorsa estate era partita un'idea di ridimensionamento.... volta a pensare solo al fair play finanziaro.... cosa al qualce mi sa che ci pensa solo l'inter!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Giu 23, 2011 1:29 pm

L'inter cerca i saldi finali d'estate, le vere occasioni o i giovani in rampa di lancio a poco prezzo.... a me come politica sta bene, visto che è siamo un campionato che non può competere con gli altri, nemmeno il tedesco...

Di talenti in argentina e brasile ce ne sono a iosa ... serve fortuna e lungimiranza... Prendere Pastore ora a 30-40 mln non avrebbe senso...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma" - Pagina 2 Empty Re: Sky: "Gasperini sarà l'allenatore dell'Inter. Domani forse la firma"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.