Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raiola: "Balotelli forse con me in Inghilterra domani. Cosa manca per chiudere? I bonus"

2 partecipanti

Andare in basso

Raiola: "Balotelli forse con me in Inghilterra domani. Cosa manca per chiudere? I bonus" Empty Raiola: "Balotelli forse con me in Inghilterra domani. Cosa manca per chiudere? I bonus"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 12, 2010 7:31 pm



Mino Raiola è intervenuto a Sky Sport 24, pochi minuti fa, per commentare la giornata decisiva nella trattativa che porterà Mario Balotelli al Manchester City: "Passi avanti decisivi? Si confermo. Passo importante nella trattativa. Sono molto fiducioso. Spero di chiudere a breve. Balotelli per sabato al City? A questo punto dovrei dire di no. Anche se dovessi chiudere domani è difficile per la partita di sabato, anche per le leggi inglesi. Quindi per la partita di sabato direi che è escluso. Abbiamo fatto dei passi importanti, sono fiducioso ma oggi non abbiamo ancora chiuso. Balotelli con me in Inghilterra domani? Non abbiamo ancora deciso. Se è necessario e utile verrà, ma non abbiamo ancora deciso".

Raiola ha poi parlato della trattativa tra Inter e City. L'accordo c'è già sul cash (28 milioni di euro), restano da definire i bonus: "Cosa manca? Si tratta dei bonus? Lei ha già dato la risposta prima di fare la domanda. Alla seconda giornata di Premier c'è City-Liverpool? Se fosse per me la giocherebbe, ma non posso garantire che lui la giocherà. E' ovvio che il nostro obiettivo è di chiudere il più presto possibile. Balotelli sapeva già tutto? In questo caso mi dovrebbe dire i numeri dell'Enalotto. Lui voleva solo dire che è informato del fatto che stiamo lavorando per portarlo al City. Se ho festeggiato con lui il compleanno? Non sono così bello (ride ndr). E' giusto che a 20 anni scelga compagnie di altro livello. Ha festeggiato come giusto con la famiglia. Se ho pensato che la trattativa potesse saltare? Io penso alle soluzioni, non ai problemi. Lavorando si portano a casa i risultati soddisfacenti."

Il procuratore italo-olandese, poi, ha brevemente parlato di Zlatan Ibrahimovic, per poi tornare su Mario Balotelli: "Ibrahimovic? Ieri ha fatto vedere chi è con la Svezia. In Inghilterra? Quando vorrà andrà in Inghilterra. Ma sicuramente quest'anno non andrà a giocare in Inghilterra. 28 milioni di bonus la cifra giusta per Balotelli? Questa è una cosa che io so e tu (al giornalista ndr) puoi solo provare ad indovinare".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Raiola: "Balotelli forse con me in Inghilterra domani. Cosa manca per chiudere? I bonus" Empty Re: Raiola: "Balotelli forse con me in Inghilterra domani. Cosa manca per chiudere? I bonus"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ago 13, 2010 12:33 am

Il Bonus, Caro procuratore, te lo diamo noi tifosi dell'INTER, pur che vai fuori dalle palle....


IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.