Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mercato dell'Inter secondo....Moggi!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Il mercato dell'Inter secondo....Moggi!!! Empty Il mercato dell'Inter secondo....Moggi!!!

Messaggio Da dany Ven Mag 27, 2011 10:09 am

A prescindere dalla finale di domenica, anche l'Inter è da iscriversi alla schiera di chi è in evidente ricerca di riscatto. Una prospettiva che dovrà passare da uno svecchiamento degli uomini cardine, e dalla rinuncia a quei giocatori ormai troppo lontani dai loro livelli standard. Mi riferisco a Maicon, che l'Inter ha già progettato di sostituire con il promettentissimo Jonathan del Cruzeiro, ma anche a Diego Milito. L'argentino sarebbe stato da vendere già dodici mesi fa, ma la scarsa lungimiranza di chi è chiamato a decidere ha posticipato una situazione che costerà diversi milioni in meno a Moratti. Sostituire Goran Pandev con Alexis Sanchez, anche e soprattutto in virtù degli incassi derivanti dalle cessioni precedenti, sarà comunque un upgrade sufficiente per fare bene. Anche perchè questa deve essere la strada, svecchiare una squadra che il meglio l'ha già ampiamente dato. Zanetti, nonostante l'encomiabile professionalità, non può fisicamente essere quello di due anni fa, e lo stesso Cambiasso mi sembra aver perso in brillantezza. Con un ulteriore innesto in fase difensiva, l'Inter potrebbe però tornare perlomeno a competere per i massimi livelli.
A questo proposito, mi permetto un azzardo, vendere Sneijder per arrivare a Pastore: io lo farei.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il mercato dell'Inter secondo....Moggi!!! Empty Re: Il mercato dell'Inter secondo....Moggi!!!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Mag 27, 2011 10:31 am

Mi dispiace ammetterlo ma "Il RubaGalline" di Vinovo dice cose condivisibili in assoluto.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.