Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

4 partecipanti

Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 28, 2009 5:51 pm

E per fortuna è stata una trattativa lampo…
« Tre giorni però intensi. Appena mi hanno chiesto la mia disponibilità, non ci ho pensato su neanche due volte ed ho risposto sì » .
Cosa l’ha colpito?
«I programmi ambiziosi della società e la volontà ferrea nel volermi in questa squadra. Mi sono sentito importante».
E ora il San Paolo?
«Finalmente posso dire che questi so­no i miei tifosi. Ci ho giocato contro e sentirmi nemico certo non mi piaceva. Ora sono dalla mia parte e io dalla loro».

Incredibile ma vero, lei voleva venire già in C.
«Con Iezzo ne parlavo all’epoca, quan­do ero un ragazzo e non avevo ancora fatto niente per meritare il Napoli. Ma il destino ci ha messo del suo e mi ha con­dotto qua».
Impressioni di questa campagna ac­quisti?
«Credo che in Europa dopo il Real Ma­drid ci sia il Napoli per quantità e quali­tà di investimenti. Non mi risulta che al­tre squadre abbiano speso tanto, rinfor­zandosi in maniera così massiccia. Sta nascendo una grande squadra».
I contatti tra lei e De Laurentiis sono frequenti…
«Ci sentiamo spesso, è vero. Telefona­te vere, però, non sms: di messaggini ne mando a milioni ad Alice»
La frase più carina che le ha detto, De Laurentiis non Alice…
«Caro Fabio, sono napoletano come te e sono contento d’averti portato qui per­ché continuo a desiderare una squadra piena di napoletani».
A proposito di napoletani, con Di Na­tale come va?
«Telefonate quotidiane e io glielo dico ogni giorno: Totò vieni qui, riformiamo il tandem di Udine; e poi c’è Lavezzi. E lui che risponde: vediamo, vediamo…».
Per ora ha detto no, lasciando a Pan­dev i titoli del giornali.
«Altro grande giocatore. Tanto per Di Natale quanto per Pandev parlano le carriere; il loro talento è raccontato dal campo».
Restiamo a Napoli: Lavezzi al suo fian­co…
«E’ quello che spero, che voglio. Intan­to devo ringraziarlo per i complimenti che mi ha fatto e poi lo aspetto. Non mi permetto di entrare nel merito della vi­cenda, che è strettamente personale, ma lui è semplicemente straordinario e io lo ammiro da quando l’ho visto per la pri­ma volta. Mi auguro che torni, perché insieme possiamo soltanto divertirci».
L’ultimo contatto con Donadoni?
« Giorni fa. Mai parlato del modulo, questo no. Ma comunque in Nazionale io ho fatto praticamente tutto, mentre nel­l’Udinese ho avuto mansioni più specifi­che: prima punta nel modulo con il tri­dente; seconda, invece, quando si gioca­va in due in avanti».

E questo Napoli dove può arrivare?
«Non voglio illudere i tifosi. Meglio es­sere pratici. Inutile sbilanciarsi sulla zo­na- Champions, sull’Europa. Andiamo in campo e giochiamocela: sta nascendo una grande squadra».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da dany Dom Giu 28, 2009 9:23 pm

il napoli sta facendo un grande mercato..per il suo livello
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da Ospite Dom Giu 28, 2009 9:35 pm

hahahahahhahahahah Quagliarella nn sa dove è capitato...
ogni anno il NAPLES spende e spande a vuoto...
ZUNIGA 8 MILIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Buffoni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Set 19, 2009 5:56 pm

Ho visto Napoli - Udinese.......... Secondo me l'udinese ha fatto un affare cedendo Quagliarella, fa proprio ribrezzo... Cazzz preferirei vedere Quaresma muttley

Sanchez invece per me diventerà fortissimo, se non si perde per strada...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da dany Sab Set 19, 2009 6:38 pm

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” 21079 Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” 925773 !!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Set 19, 2009 8:42 pm

Quaglia... Non usare piú quelle erbacce Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” 71951 .... Fanno male.... Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” 925773


MILANO SIAMO NOI Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2009 2:11 am

dateci lavezziiiiiiii...quaglia mi sa che il crack lo stai prendendo sui quartieri spagnoli e ti fa male auhaubahau

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da dany Dom Set 20, 2009 8:39 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Sanchez invece per me diventerà fortissimo, se non si perde per strada...



Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” 278400
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real” Empty Re: Quagliarella: “Mercato del Napoli secondo solo a quello del Real”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.