Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..."

4 partecipanti

Andare in basso

Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..." Empty Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..."

Messaggio Da Fabietto96 Gio Mag 26, 2011 7:19 pm

Pensa ad un affare indimenticabile, ad un'operazione chirurgica di calcio mercato. Maurizio Zamparini ha per le mani un gioiello del calibro di Javier Pastore e per lui prevede un futuro lontano dall'Italia. "Sarà forte quanto Messi - dice a 'Qs' - per lui voglio solo soldi sul banco, anche perché i giocatori che mi propongono come contropartite hanno per me ingaggi troppo esagerati. Io credo che alla fine finirà al Barcellona. Alcune società hanno chiamato il suo procuratore. Io sono stato contattato da un solo club ma non dico quale...".
In un'altra intervista rlasciata a 'Radio Radio' però il presidente rosanero ha rivelato: "Galliani mi ha chiesto quanto costa. E io gli ho risposto che costa tanto".
La finale di Coppa Italia contro l'Inter sarà seguita da almeno 40mila palermitani che arriveranno all'Olimpico: "Ma penso - spiega il patron della formazione siciliana - che i tifosi romani sosterranno il Palermo per solidarietà".
Infine un accenno al dibattito per i diritti tv. Oggi in Lega si è tenuto l'ennesimo incontro: "Stavamo arrivando ad un accordo con le grandi, ma Lotito ha fatto saltare tutti. Non verrò più a queste riunioni - conclude - questa è una gabbia di matti, ci mando l'ad".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..." Empty Re: Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..."

Messaggio Da Fraspa96 Gio Mag 26, 2011 8:41 pm

Esagerati sti presidenti delle piccole!! Anche Sanchez non vale 40 milioni
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..." Empty Re: Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mag 26, 2011 10:35 pm

Esatto...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..." Empty Re: Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..."

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Mag 27, 2011 10:20 am

All'amico Zamparini ( ottimo centroavanti in gioventù) dovrebbero ricordare che lo zucchero
a velo non è dannoso,altre sostanze molto simili... SI !!!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..." Empty Re: Zamparini: "Il mio Pastore vale Messi. Solo un'italiana mi ha contattato per lui..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.