Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pozzo a Sky: "Sanchez vale Messi. Ho respinto 35milioni per lui"

5 partecipanti

Andare in basso

Pozzo a Sky: "Sanchez vale Messi. Ho respinto 35milioni per lui" Empty Pozzo a Sky: "Sanchez vale Messi. Ho respinto 35milioni per lui"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 22, 2011 10:43 pm

Juventus,Manchester City e soprattutto Inter sono avvisate, per strappare Sanchez dall'Udinese serviranno più di 35 milioni di euro. A mettere le cose in chiaro ai microfoni di Sky è il Patron friulano Giampaolo Pozzo: "Ora vogliamo mantenere la squadra. Ho qui vicino Galliani, cha ha applicato l'embargo e a noi va bene - Pozzo scherza dopo il grande traguardo raggiunto dalla sua squadra, ma poi chiarisce su uno dei suoi gioielli- Sanchez? Vale quello che ti danno non quello che ti chiedi. Per me vale come Messi, è una valutazione personale, non obiettiva ma è un calciatore di valore, uno di quelli che nasce ogni due-tre generazioni. -il numero uno dell'Udinese poi svela di aver rifiutato già tanti milioni di euro per il cileno- Abbiamo un'offerta di 35 milioni di euro per lui ma l'abbiamo respinta. A mio parere vale di più. Siamo una società che ha sempre guardato ai bilanci. Non abbiamo bisogno di vendere. Quando un giocatore vuole andare via dispiace ma spero che rimangano tutti" -ha concluso Pozzo.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Pozzo a Sky: "Sanchez vale Messi. Ho respinto 35milioni per lui" Empty Re: Pozzo a Sky: "Sanchez vale Messi. Ho respinto 35milioni per lui"

Messaggio Da Flevi Lun Mag 23, 2011 8:44 am

Hai ragione Pozzo, è un potenziale Messi...e ti pregherei in ginocchio di darcelo!!!
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3

Pozzo a Sky: "Sanchez vale Messi. Ho respinto 35milioni per lui" Empty Re: Pozzo a Sky: "Sanchez vale Messi. Ho respinto 35milioni per lui"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 23, 2011 9:22 am

Ieri ha fatto vedere cose stupende.... è l'unico da prendere... basterebbe lui tenendo tutti
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da cipe Lun Mag 23, 2011 10:51 am

pozzo ha ragione..li vale tutti!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11

Messaggio Da Fraspa96 Lun Mag 23, 2011 1:08 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Ieri ha fatto vedere cose stupende.... è l'unico da prendere... basterebbe lui tenendo tutti

Per vincere l'anno prossimo sì. a lungo termine no perchè avremmo una rosa con 30 anni di media.. quindi io farei anche altro ma per competere adesso con il milan subito basterebbe sanchez!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili