Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto

3 partecipanti

Andare in basso

Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto Empty Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto

Messaggio Da dany Ven Mag 20, 2011 1:05 pm

Altre conferme sul futuro di Tevez lontano da Manchester. La notizia arriva pochi giorni dopo che l’allenatore dei Citizen, Roberto Mancini, ha affermato che l’attaccante si trovasse bene a Manchester. Tevez, parlando a Radio del Plata, una radio argentina, ha dichiarato: "Voglio lasciare il Manchester City, sono stato trattato molto bene qui e ne sono grato. Ho dato tutto me stesso per il club di ricevere i risultati che ha avuto. Ma ho bisogno di un cambio di scena". Tevez ammesso che ha bisogno di parlare del futuro con la sua famiglia prima di tutto. Mancini aveva sperato che l’attaccante potesse contribuire anche l’anno prossimo alla causa, anno del ritorno in Champions per il City.

Un potenziale ostacolo per l’acquisto del 27enne attaccante argentino è l’ingaggio di 200.000 sterline (290.000 euro a settimana), il che significa che il suo futuro è molto presumibile che sia o in Italia o in Spagna. Tevez ha aggiunto: "Tornare al Boca Juniors sarebbe bello ma è molto difficile. Ho parlato con Roman Riquelme e abbiamo concordato il mio ritorno in futuro. Ma se vogliamo parlare seriamente, le questioni finanziarie rendono difficile questa operazione". L’Inter sta alla finestra, anche se Sanchez resta il vero obiettivo per l'attacco.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto Empty Re: Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto

Messaggio Da El Principe Ven Mag 20, 2011 1:10 pm

Tevez vai dove vuoi, noi VOGLIAMO SANCHEZ!!!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto Empty Re: Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Mag 20, 2011 1:16 pm

anch io voglio sanchez, ma cavolo tevez è un grandissimo
in 2 anni al city ha fatto più di 50 gol!!!
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto Empty Re: Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto

Messaggio Da El Principe Ven Mag 20, 2011 1:17 pm

Prende + del doppio d'ingaggio di Sanchez e ha 6 anni in +... Prendo il Cileno tutta la vita!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto Empty Re: Tevez: "Vorrei tornare al Boca". Ma l'ingaggio è alto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.