Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE: Fiorentina, Santiago Silva ceduto al Boca

2 partecipanti

Andare in basso

UFFICIALE: Fiorentina, Santiago Silva ceduto al Boca Empty UFFICIALE: Fiorentina, Santiago Silva ceduto al Boca

Messaggio Da dany Mar Gen 17, 2012 8:09 pm

Questo il comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del Boca Juniors circa il passaggio a titolo definitivo dell'attaccante della Fiorentina Santiago Silva: ''Alle ore 15.00 circa Santiago Silva ha raggiunto il Boca per effettuare le consuete visite mediche e porre la propria firma sul contratto, diventando finalmente giocatore del Xeneize. 'Essere al Boca per me è un sogno che si avvera. Passano i minuti e mi rendo conto com'è davvero il mondo del Boca: fantastico. Da oggi lotterò sempre al massimo per questa maglia'. Il giocatore adesso si trasferirà presso il centro sportivo del Tandil, dove raggiungerà i compagni: 'Sono ansioso di unirmi al gruppo, conoscere i miei nuovi compagni ed il tecnico ma anche di rincontrare alcuni compagni con cui ho già giocato in passato. La Copa? Arrivo con grande entusiasmo, vengo per dare il meglio e come i tifosi spero di poter vincere la Libertadores'''.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE: Fiorentina, Santiago Silva ceduto al Boca Empty Re: UFFICIALE: Fiorentina, Santiago Silva ceduto al Boca

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 17, 2012 8:33 pm

Che pippa...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.