Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leonardo: “Non è necessario cambiare parecchio”

Andare in basso

Leonardo: “Non è necessario cambiare parecchio” Empty Leonardo: “Non è necessario cambiare parecchio”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 15, 2011 9:19 pm

”Il secondo posto e’ un obiettivo importante anche se cio’ che conta veramente e’ vincere. Ora in vista del 29 maggio (la finale di Coppa Italia n.d.r.) ci sono delle indicazioni interessanti: Materazzi ha fatto bene, rivedere Samuel in campo per un quarto d’ora e’ stato importante, anche Nagatomo ha fatto molto bene. La squadra mi e’ piaciuta specie nel primo tempo”. Intervistato da Sky, Leonardo appare soddisfatto del pareggio della sua Inter a Napoli, che ha dato ai nerazzurri la certezza del secondo posto. Il tecnico ragiona soprattutto in chiave coppa Italia, ma cerca anche di guardare al futuro. ”Non credo che dobbiamo cambiare parecchio - sottolinea Leonardo -: questa squadra pur avendo vinto tutto ha ancora tanti mezzi. Ci vuole un’impronta, bisogna definire certi ruoli e certe posizioni e questo puo’ succedere anche con i giocatori che abbiamo. Credo che non debbano essere fatti cambiamenti enormi. Io come allenatore cerco di crescere ed andare avanti - aggiunge Leonardo - pero’ questo passaggio da una squadra all’altra di Milano mi ha dato tanto’
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.