Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diritti Tv, vincono le piccole: passa la delibera, decisivo il voto di Beretta. Galliani e Paolillo furiosi!

Andare in basso

Diritti Tv, vincono le piccole: passa la delibera, decisivo il voto di Beretta. Galliani e Paolillo furiosi! Empty Diritti Tv, vincono le piccole: passa la delibera, decisivo il voto di Beretta. Galliani e Paolillo furiosi!

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mag 11, 2011 3:46 pm

Hanno vinto le piccole, grazie al voto decisivo di Maurizio Beretta, presidente della Lega Serie A. Il Consiglio ha infatti dato attuazione alla delibera dell'assemblea per l'assegnazione a tre agenzie demoscopiche delle indagini per definire i bacini d'utenza. Hanno votato contro l'attuazione della delibera i rappresentanti di Milan, Inter, Roma, Napoli e Juventus. A favore, invece, quelli di Parma, Sampdoria, Udinese, Palermo e Catania, oltre al presidente della Lega di serie A.

Particolarmente adirati per la decisione Adriano Galliani ed Ernesto Paolillo, che hanno annunciato che la questione non si esaurisce qui: "Beretta se ne assumerà le responsabilità anche patrimoniali. Smentendo se stesso, dopo essersi astenuto nell'ultimo consiglio, ora si è schierato con una delle parti. È un presidente che da tempo lavora a Unicredit da mattina a sera e in Lega non c'è mai. Ognuno nella vita fa ciò che vuole ma si assume le responsabilità. Il prossimo round sarà in assemblea lunedì, e poi in tribunale", ha affermato Galliani.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.