Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

+2
mannello
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 10, 2011 6:58 am

L’Inter cerca di cautelarsi col il talento uruguaiano del Bologna Gaston Ramirez, nel caso non dovesse arrivare al cileno Alexis Sanchez. Su quest’ultimo c’è l’interesse ormai storico del Manchester City al quale si aggiunge quello del Barcellona, senza sottovalutare una possibile permanenza in caso di raggiungimento della Champions League, come detto ieri dal presidente bianconero Gino Pozzo. I nerazzurri perciò si coprono le spalle e osservano il numero 10 felsineo: la società bolognese deve coprire la terza rata al Peñarol, dopo di ciò il giocatore sarà suo per intero. Da lì in poi scatterà la compartecipazione con l’Inter.

Secondo la Gazzetta dello Sport ci sono varie ipotesi, tenendo presente che l’Inter vuole arrivare all’acquisizione dell’intero cartellino: l’acquisto totale del cartellino di Viviano e il prestito per un anno del portiere fiorentino. Poi il possibile rinnovo della compartecipazione (3 milioni) di Khrin. Terza opzione acquisto della metà di Ramirez, con l’Inter che deciderà se portarlo a Milano subito (nel caso Sanchez diventi impossibile) o lasciarlo maturare ancora sotto le ‘Due Torri’.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da mannello Mar Mag 10, 2011 9:45 am

stiamo comparando due giocatori completamente diversi...uno è una seconda punta/ala velocissimo, con un gran dribbling e ormai in rampa di lancio , l'altro un trequartista/seconda punta tecnico, non velocissimo e ancora tutto da rivedere.....lo so che anche il divario economico c'è però non si può dire "se non arriva sanchez allora prendo ramirez"...dai...
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 10, 2011 11:08 am

A me Ramirez piace.... non è Sanchez, non ha lo stesso ruolo....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da Flevi Mar Mag 10, 2011 1:28 pm

Ramirez è l'ennesimo buon prospetto. Piace anche a me, però bisognerebbe farli giocare questi giovani, e l'Inter non può permettersi di fare palestra. Mah, non so...
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mag 10, 2011 2:07 pm

Io credo che Castaignos,Cou,Alborno,Obi saranno ottimi.... come fu Adriano (lasciando perdere la testa di c****)... Fanno un anno qui, se sbocciano bene, se no li mando in prestito... Un anno qui, un anno li, in poco tempo vedrete che sbocceranno!

Sono giovanissimi, è impossibile chiedere loro la luna....ma servono! Pensate che se l'Inter volesse ora uno come Hernandez,Pastore,Cavani l'anno scorso ecc dovrebbe spendere comunque il triplo di quelli sopracitati insieme...

Io invece credo che Alborno in sx, Castaignos centravanti, Cou in 3/4, Obi alla Stankovic saranno futuri NOSTRI campioni...Senza contare Ranocchia e tanti altri
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da Fraspa96 Mar Mag 10, 2011 4:25 pm

Speriamo, Obi è fortissimo. Un mio amico che lavora per l'Inter ci esce spesso.. Ha una grande personalità, la testa c'è e anche le qualità!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da dany Mar Mag 10, 2011 6:30 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io credo che Castaignos,Cou,Alborno,Obi saranno ottimi.... come fu Adriano (lasciando perdere la testa di c****)... Fanno un anno qui, se sbocciano bene, se no li mando in prestito... Un anno qui, un anno li, in poco tempo vedrete che sbocceranno!

Sono giovanissimi, è impossibile chiedere loro la luna....ma servono! Pensate che se l'Inter volesse ora uno come Hernandez,Pastore,Cavani l'anno scorso ecc dovrebbe spendere comunque il triplo di quelli sopracitati insieme...

Io invece credo che Alborno in sx, Castaignos centravanti, Cou in 3/4, Obi alla Stankovic saranno futuri NOSTRI campioni...Senza contare Ranocchia e tanti altri


quoto
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da Fraspa96 Mer Mag 11, 2011 3:55 pm

Non vedo l'ora di vedere all'opera Castaignos e Alborno.. Poi voglio vedere il vero Coutinho!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez Empty Re: GazSport: ecco Ramirez, in caso di un 'no' per Sanchez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.