Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate"

3 partecipanti

Andare in basso

Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate" Empty Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate"

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Apr 26, 2011 9:01 am

L'esperto di mercato Carlo Laudisa, sulla Gazzetta in edicola oggi, approfondisce il discorso mercato per l'Inter. "Tévez ha strappato la promessa alla dirigenza del City che, nel caso di una proposta seria, potrebbe lasciare Manchester. L'Inter è attenta alla situazione dell'argentino, in cura proprio a Milano dopo lo stiramento".

Intanto, proprio la squadra di Roberto Mancini starebbe monitorando Sanchez, e non è una novità, ma pure Zarate. "Se Sanchez non dovesse arrivare, proprio il laziale potrebbe essere il nuovo attaccante del City. Insomma, Inter e City intrecciano le loro mosse, ma non dimentichiamo che il club di Moratti preferirebbe una soluzione meno costosa e di maggior prospettiva".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate" Empty Re: Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Apr 26, 2011 10:46 am

Io spero che Moratti voglia una squadra ancora competitiva..... mi basta quello...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate" Empty Re: Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate"

Messaggio Da Fraspa96 Mar Apr 26, 2011 11:07 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io spero che Moratti voglia una squadra ancora competitiva..... mi basta quello...

Penai che non la voglia? No dai, speriamo si sì.. non lo vedi convinto? Non farci preoccupare!! 210 Sarebbe bello che il manchester si prendesse Zarate così abbiamo il via libera per gli altri due, ma per trattare con lotito... è più facile la juve vinca il campionato
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate" Empty Re: Gazsport rilancia: "Tévez, Sanchez e... Zarate"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.