Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vagner Love:"Voglio giocare nella Roma"

2 partecipanti

Andare in basso

Vagner Love:"Voglio giocare nella Roma" Empty Vagner Love:"Voglio giocare nella Roma"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 09, 2011 5:08 pm

Mancano due partite alla fine del campionato e la lotta al quarto posto Champions è più che mai aperta, in Coppa Italia c'è da battere l'Inter a San Siro ma in casa Roma si parla quasi esclusivamente del cambio della proprietà e alle voci di mercato relative al club giallorosso. La notizia del giorno è data dalle dichiarazioni di Vagner Love, attaccante brasiliano in forza al Cska Mosca. "In passato - ha detto Vagner Love, 26 anni - sono stato accostato a numerosi club italiani, ma senza mai nulla di concreto. Ora mi piacerebbe molto giocare nella Roma, dove troverei il mio amico Juan". Ed è proprio Vagner Love a dare una notizia di mercato sul connazionale: "Juan mi ha detto che non ha alcuna intenzione di andarsene, nonostante per lui siano giunte offerte importanti da Flamengo e Corinthians". La valutazione di Vagner Love, secondo molti, si aggira intorno ai 10 milioni.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Vagner Love:"Voglio giocare nella Roma" Empty Re: Vagner Love:"Voglio giocare nella Roma"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 09, 2011 6:13 pm

E' un segone....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.