Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

+3
Fabio ama l'INTER
juliocesar90
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 06, 2010 4:06 pm

«Se vengo a Roma è perchè voglio restare nella storia. Ho sentito Totti, ha detto che mi aspetta e io non vedo l'ora di arrivare. Questa è un'attesa frenetica e bellissima». Lo dice Adriano in un'intervista esclusiva al Romanista alla vigilia della sua partenza per la Capitale: «Roma è una città fantastica. Voi non sapete che prova un calciatore quando entra in campo all'Olimpico, quando parte l'inno prima di giocare e i tifosi iniziano a cantare »Roma Roma Roma«: vengono i brividi anche agli avversari. È una cosa bellissima. La torcida romanista è commovente». Che pensa Adriano di Roma-Lazio? «Me ne hanno parlato in tanti, ma so che non posso capire cosa veramente sia prima di giocarlo. Adesso me lo immagino come il Fla-Flu, Flamengo-Fluminense, una delle più grandi partite del mondo». Poi c'è l'Inter: «Sì, contro l'Inter dovrei giocare la mia prima partita con la Roma, in Supercoppa, e forse proprio a Milano. Guarda, io ci tengo tantissimo a fare subito bene, ma per la Roma e per far vedere che sono un calciatore vero. Non ho rivincite particolari da prendermi contro i miei ex compagni o con il presidente Moratti che mi ha sempre trattato in maniera particolare. Ci tengo per la Roma». Per la Roma che torna in Champions League.«È la competizione che mi emoziona di più, la più grande che ci sia. E questa volta voglio vincerla perchè io all'Inter non ci sono riuscito. Se vengo a Roma è per restare nella storia».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty Re: ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da juliocesar90 Dom Giu 06, 2010 4:39 pm

prova cn la play station...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty Re: ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Giu 06, 2010 5:14 pm

Vincerai il trofeo Birra Moretti, per altri meriti però...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty Re: ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Giu 06, 2010 5:16 pm

a parole è sempre stato bravo...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty Re: ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Giu 06, 2010 6:10 pm

La champions?!??!?!?!

..........................

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty Re: ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Giu 06, 2010 9:02 pm

Gli facciano l'antidoping subbito.... Poveretto...



IO STO CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty Re: ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da hamza2007 Dom Giu 06, 2010 9:09 pm

Adriano sei finito , sei diventato l imperatore della birra , vai in germania alla fiera di ottobre in Germania la si che stai bene
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA" Empty Re: ADRIANO: "A ROMA VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS PER RIMANERE NELLA STORIA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.