Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder si racconta: "Eccomi in un video"

Andare in basso

Sneijder si racconta: "Eccomi in un video" Empty Sneijder si racconta: "Eccomi in un video"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Apr 28, 2011 7:43 pm

"Volete conoscere qualcosa di più sulla mia gioventù, la mia carriera e la mia vita? Guardate questo video". Con questo messaggio scritto sul proprio profilo Twitter, Wesley Sneijder invita tutti i suoi fans a vedere un filmato nel quale l'asso olandese, intervistato dal rapper Yes-R, rivela qualche aneddoto della propria vita, calcistica e non. Il tutto partendo da una giacca con cuciti alcuni simboli rievocativi del suo cammino, dall'infanzia a Ondiep fino all'arrivo a Milano; il tutto condito da una gita sul prato di San Siro. Il video è presente nel canale Youtube Nikesportswear.

Tra le chicche di Wesley, segnaliamo una previsione sul suo futuro: "Una volta smesso col calcio, mi vedo come allenatore", e un ricordo del suo meraviglioso 2010: "E' stato il migliore anno della mia carriera, per i trofei con l'Inter; poi anche per il mio Mondiale e per il matrimonio con Yolanthe". Wesley spiega anche perché porta il 10: "E' il numero che ho avuto in tutti i club dove ho giocato, è parte di me; lo scelgo sempre e mi fa sentire bene".

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.