Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real, Ronaldo insofferente verso Mou: "Non mi piace giocare così"

2 partecipanti

Andare in basso

Real, Ronaldo insofferente verso Mou: "Non mi piace giocare così" Empty Real, Ronaldo insofferente verso Mou: "Non mi piace giocare così"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Apr 28, 2011 11:38 am

Cristiano Ronaldo non ha digerito la sconfitta del Real contro il Barcellona e si è lamentato per il gioco dei suoi. "Non mi piace giocare in questo modo però mi adatto perchè questo è" ha detto CR7 al termine del match. Più di una volta il portoghese si è lamentato sul campo per la fatica con cui il Real faceva possesso palla e non riusciva a servirlo nella maniera giusta.

"Finchè siamo stati undici contro undici, non stavamo giocando bene però avevamo la gara sotto controllo. Appena siamo rimasti in dieci, il Barcellona ha segnato i due gol. E questa fa tutta la differenza" ha aggiunto il portoghese, insofferente al termine della gara soprattutto per quanto non riesca ad incidere sul campo. "Con lo 0-0 tutto era perfetto perchè per il gran finale sarebbe anche entrato Kakà. Però l'espulsione di Pepe ha cambiato tutto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Real, Ronaldo insofferente verso Mou: "Non mi piace giocare così" Empty Re: Real, Ronaldo insofferente verso Mou: "Non mi piace giocare così"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Apr 28, 2011 11:54 am

la verità è che la nostra difesa era migliore di gran lunga.... loro forse hanno freschezza davanti...ma hanno preso gol da polli
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili