Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar!

3 partecipanti

Andare in basso

Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar! Empty Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 25, 2011 7:46 pm

Accadrà più di qualcosa, il mercato dell’Inter sarà movimentato. E la lista dei partenti potrebbe, anzi dovrebbe, contenere qualche nome significativo. Quello di Diego Milito in prima fila: il suo ciclo all’Inter sembra al capolinea, con il rammarico (forse) di non averlo ceduto la scorsa estate quando Moratti avrebbe potuto fare cassa per almeno 25-28 milioni.

Per Milito c’è la Premier in fila, Tottenham in testa, e c’è anche un difficile sogno di Preziosi che vorrebbe riportarlo al Genoa.In lista di sbarco probabilmente anche Maicon. Mentre è tutta da valutare la posizione di Julio Cesar, percentuali in bilico: questa decisione inciderà non poco anche sul futuro nerazzurro o meno di Emiliano Viviano.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar! Empty Re: Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Apr 25, 2011 8:21 pm

Chi avrebbe ceduto Milito dopo un anno così? Nessuno.... quindi non c'è rammarico, col senno di poi sono tutti bravi....

L'unica cosa che non mi è mai andata giù è stata la frase post champions.... ora vorrei sentirlo dire "mi ridurrei lo stipendio pur di star qui".... ma forse credo ancora troppo al calcio romantico
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar! Empty Re: Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar!

Messaggio Da Fraspa96 Mar Apr 26, 2011 11:12 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Chi avrebbe ceduto Milito dopo un anno così? Nessuno.... quindi non c'è rammarico, col senno di poi sono tutti bravi....

L'unica cosa che non mi è mai andata giù è stata la frase post champions.... ora vorrei sentirlo dire "mi ridurrei lo stipendio pur di star qui".... ma forse credo ancora troppo al calcio romantico

ci sono rimasto male anche io!! comunque quoto su tutto. Julio per me può anche andare via.. anche se 10 milioni sono pochini, ma da quando ha fatto quella cazz*** non è più lui
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar! Empty Re: Milito verso l’addio, la Premier in fila e il difficile sogno di Preziosi. Maicon sulla stessa scia, da valutare Julio Cesar!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.