Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere"

2 partecipanti

Andare in basso

 Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere" Empty Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 22, 2012 10:36 pm

MARSIGLIA - "Una sconfitta che fa veramente male perchè credo che oggi l'Inter abbia giocato bene e un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Adesso c'è il ritorno al Meazza: l'intera partita dura 180', nei primi 90 hanno vinto loro e ora ce la giochiamo a Milano". È amareggiato Julio Cesar mentre commenta la , ai microfoni di Inter Channel, la sconfitta subita dai nerazzurri allo stadio "Velodrome" dal Marsiglia, ma guarda già al futuro e a quello che potrà essere.

"È la prima volta che mi trovo a vivere un momento così difficile - continua il portiere nerazzurro - è la prima volta che mi trovo in questa situazione, non mi era mai capitato da quando sono all'Inter. Ci vuole tanto carattere, tanta forza per superarlo. Nella vita, momenti del genere possono capitare e serve fiducia in se stessi per poter ripartire, senza dimenticare quello che di buono è stato fatto. Dobbiamo uscirne stando insieme, con tanto lavoro, e poi se si guarda a un lato buono, nonostante tutte queste sconfitte in campionato il terzo posto è ancora possibile, è un obbligo per noi. Lo stesso in Champions, abbiamo a disposizione altri 90 minuti e speriamo di passare il turno".

Un momento difficile soprattutto per chi è abituato a vincere da quando ha indossato la maglia nerazzurra: "È vero, ho vissuto momenti simili quando giocavo in Brasile e lottavamo per non retrocedere. È un periodo difficile, ma ripeto noi siamo ancora lì, dobbiamo avere tanta forza perchè quando le cose vanno bene è facile fare tutto, allenarsi, giocare. È nei momenti difficili che conta fare gruppo e io considero i miei compagni come una seconda famiglia. È così che dobbiamo superare questo momento. Capisco bene i tifosi, mio figlio è il primo che mi chiede di tornare a vincere".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere" Empty Re: Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere"

Messaggio Da dany Gio Feb 23, 2012 1:41 pm

Ieri per me nel gol ha sbagliato anche lui....non può prendere gol di testa dallaria piccola.Li deve uscire lui....
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

 Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere" Empty Re: Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 23, 2012 3:09 pm

... Brutti tempi per la musica.... Ah Julione....!




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

 Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere" Empty Re: Olympique Marsiglia-Inter. Julio Cesar: "Difficile se sei abituato a vincere"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.