Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder si rialza

Andare in basso

Sneijder si rialza Empty Sneijder si rialza

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Apr 14, 2011 11:39 am

Anche se comprensibilmente deluso per l'eliminazione dalla UEFA Champions League, il centrocampista dell'FC Internazionale Milano Wesley Sneijder ha fatto i complimenti all'FC Schalke 04 per la vittoria complessiva per 7-3: "Dobbiamo guardare avanti".

Sneijder ha fatto una buona partita rendendosi pericoloso ma ha ammesso che lo Schalke ha meritato la vittoria 2-1 alla AufSchalke Arena, che è valsa un complessivo 7-3 ai danni dei campioni in carica, che riprendono il cammino in Serie A in casa del Parma FC sabato prima di giocare l'andata della semifinale di Coppa Italia in casa della AS Roma tre giorni dopo.

"Secondo me hanno giocato bene anche questa sera", ha detto Sneijder. "Hanno giocato bene in casa nostra ed è lì che è stato vinto davvero il confronto. Perdendo in casa 5-2 era ovvio sarebbe stata dura qui, ma in ogni caso non c'è nulla che possiamo fare ora, se non guardare avanti. Abbiamo un'altra partita da preparare sabato e vogliamo vincere lo Scudetto, anche se non sarà facile, e la Coppa Italia. Quindi abbiamo ancora due trofei per i quali giocare e dobbiamo guardare avanti ora".

Dopo la rete di Raúl González, Thiago Motta aveva pareggiato i conti ridando speranza ma la rete di Benedikt Höwedes ha chiuso i conti. "Quando Thiago ha segnato pensavamo di potercela fare, anche se dovevamo segnare altri quattro gol, ma alla fine è stato troppo", ha detto Sneijderd.

"L'Inter ha giocato molto bene, come a Milano, anche se abbiamo creato molte occasioni fin dall'inizio. Siamo entrati in partita bene ma dovevamo solo segnare. Quando non succede allora l'ipotesi di fare quattro reti si allontana, spcialmente se hai solo 45 minuti per farlo".

Sneijder, che ha vinto la storia tripletta di trofei nella prima stagione con i Nerazzurri, prima di giocare la finale del Mondiale FIFA, non si è detto comunque sorpreso per come ha giocato lo Schalke, facendogli i complimenti per la "grande qualità, soprattutto in attacco".

Infine, un ringraziamento ai tifosi: "I nostri tifosi ci sostengono sempre, in casa e in trasferta, e ci sono stati anche oggi. Li ringraziamo, loro sono sempre con noi, adesso dobbiamo giocare al massimo per loro in campionato e Coppa Italia; dimentichiamo questa eliminazione e concentriamoci sugli obiettivi che ci sono rimasti".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.