Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

+8
Zanetti capitano
Kairus
Mastroeny
El Principe
Fabietto96
hell
mannello
ModCuoreInter
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 12, 2011 2:29 pm

"Devo dire che Wesley Sneijder è incedibile? Sì, lo dico". Così Marco Branca fuga tutti i dubbi sulla partenza dell'olandese, a margine della conferenza stampa di presentazione di Luc Castaignos e Ricky Alvarez. "Sappiamo che è un giocatore che può piacere a tante squadre, ma fino a questo momento non abbiamo avuto offerte ufficiali né abbiamo intenzione di riceverle. Lui è qui con noi, poi noi sappiamo come lavorare al meglio in questa fase di mercato. Quel che è certo è che non ci sono incontri programmati con nessuno". Dunque, è arrivata la notizia che tutti i tifosi interisti aspettavano: Sneijder non si muoverà dall'Inter.

Coi giornalisti presenti Branca ha fatto il punto anche su altre questioni, a partire dall'esclusione di Maicon dall'undici titolare del Brasile, che prende con filosofia: "Ha giocato così tanto che un po' di riposo gli farà bene, anche se immagino che sarà breve".


Ultima modifica di ModCuoreInter il Mar Lug 12, 2011 2:36 pm - modificato 2 volte.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da mannello Mar Lug 12, 2011 2:30 pm

oooooohhhhhh finalmente qualcuno ha gli attributi di dirlo forte e chiaro
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da hell Mar Lug 12, 2011 2:31 pm

mi sa tanto di tattica
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Fabietto96 Mar Lug 12, 2011 2:32 pm

ha detto pure che non c'e stata un offerta da nessun club.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 2:32 pm

Si, sembra che abbia rilasciato un intervista da Pinzolo, dove dice chiaramente che Wes non si tocca...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 12, 2011 2:44 pm

concludendo anche Lucio rimane!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Mastroeny Mar Lug 12, 2011 2:44 pm

Pretattica.
Cosi si alza il prezzo.
E' un chiaro messaggio allo United: "se lo volete, fuori i soldi!".
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Branca entra deciso e blocca Sneijder e Lucio: "Sneijder è assolutamente incedibile, per Lucio siamo fiduciosi, il problema riguarda solo la lunghezza del contratto"

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 2:46 pm

Intervenuto alla presentazione di Castaignos e Alvarez, il direttore dell'area tecnica dell' Inter, Marco Branca ha dichiarato: "Sneijder è assolutamente incedibile. Ho firmato la sua lettera di convocazione per il ritiro”. Stessa musica anche per Lucio: “Il problema riguarda la lunghezza del contratto, ma gli è stata fatta una proposta importante e siamo fiduciosi che sia con noi anche il prossimo anno. L’intenzione è di non vendere nessuno dei nostri campioni. Poi se arrivassero offerte megagalattiche se ne discuterebbe, ma per ora nulla".
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Kairus Mar Lug 12, 2011 2:48 pm

Se si dicono certe cose,se sei un grande club,si confermano ! Se no si tace...quindi,se l'Inter e' una societa' seria(e son certo che lo sa):wesley sneijder e' incedibile punto !
Pretattica una cippa ! Ovvio che se offorno scambio alla pari con Rooney o 70 mln + Nani,ci pensi,ma le parole hanno un peso se no appunto si lavora sotto traccia e non si dice nulla.
E ora,lasciamo a casa anche i vari Banega e Palacio,giocatori di medio livello,prendiamo Aguero e un paio di occasioni a basto costo,vendiamo gli esuberi e siamo a posto ! Che con Wesley ed Eto'o,Aguero sarebbe un qualcosa di straspaziale,livelli supergalaticci,livelli da grande Inter !
Questo sarebbe parlare da Inter,non le cazzate che ho sentito fino ad oggi !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Mastroeny Mar Lug 12, 2011 2:50 pm

Si ma qui si devono mettere d'accordo.
Paolillo dice che prima si vende poi si compra, Branca dice che non si vendono i campioni.
O qualcuno dice una stronzata, o stanno dicendo la stessa cosa, cioè: "Se arriva il pazzo che ci offre una balla di euro allora vendiamo e poi compraimo qualcuno, se no rimangono tutti i campioni ma scordatevi Aguero, Tevez o altri, vi beccherete solo Casemiro e Banega se avanza qualche spicciolo".
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 2:51 pm

Una cosa è certa, che non sentiremo + "All'Inter è arrivata un'offerta faraonica per Sneijder= 35mln!" -.- IMPAZZITI!

Cacciatene almeno 50, e possiamo iniziarci a sedere a tavola...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Mastroeny Mar Lug 12, 2011 2:53 pm

El Principe ha scritto:Una cosa è certa, che non sentiremo + "All'Inter è arrivata un'offerta faraonica per Sneijder= 35mln!" -.- IMPAZZITI!

Cacciatene almeno 50, e possiamo iniziarci a sedere a tavola...

quoto
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Kairus Mar Lug 12, 2011 2:53 pm

El Principe ha scritto:Una cosa è certa, che non sentiremo + "All'Inter è arrivata un'offerta faraonica per Sneijder= 35mln!" -.- IMPAZZITI!

Cacciatene almeno 50, e possiamo iniziarci a sedere a tavola...

Ci sediamo a tavola per prendere noi qualcuno dei loro big,non il contrario ! yaho Non siamo mica terra di conquista degli altri,siamo l'Inter !!
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da hell Mar Lug 12, 2011 3:01 pm

quanti agenti di mercato che ci sono in queste discussioni

sneijder partirà secondo me
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Kairus Mar Lug 12, 2011 3:19 pm

Qui piu' che agenti di mercato,ci sono tifosi che tengono alla propria squadra per davvero !!!
E che se la vogliono forte,non vogliono certo vederla trattata come una provinciale qualsiasi...
Se questo forum e' cuore sambenedettese,scusate,io sono tifoso dell'INTER,avevo letto male...continuate pure a parlare di calcio minore e giocatori di basso profilo...
E in ogni caso,io dico che rimane,ma se partisse sono degli scellerati senza senso !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Kairus Mar Lug 12, 2011 3:20 pm

P.S.: tu sei troppo giovane per capire quel che vuol dire vedere far mercati e ragionamenti del genere...io purtroppo li ho gia' vissuti e ti garantisco che poi non sei molto felice...anzi !

Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Lug 12, 2011 3:55 pm

PINZOLO - Al termine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi due nerazzurri Ricardo Alvarez e Luc Castaignos, il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca ha risposto alle domande dei giornalisti.



Può darci qualche aggiornamento sulla situazione di Wesley Sneijder?

"Io credo che non ci sia niente da aggiornare. Questo è un argomento che credo faccia piacere a voi giornalisti e non è assolutamente sorprendente che Sneijder sia un giocatore che possa piacere ad altre squadre, alle più forti del mondo come la nostra, quindi non c'è nessun aggiornamento da fare".

Ci sono state però delle offerte ufficiali per il giocatore in questione...

"No, non c'è stata un'offerta ufficiale e non c'è neanche mai stata l'intenzione di attenderla e quindi lui sta lavorando, noi anche. Dobbiamo affrontare questo periodo, gli ultimi 50 giorni, vediamo quello che dobbiamo fare e per il resto questa è la situazione'.

Quindi, per Sneijder si può pronunciare la parola incedibile?

"Sì, è incedibile".

È stupito del fatto che Maicon non stia giocando con la nazionale brasiliana?

"No...si riposa, ha giocato talmente tanto negli ultimi anni e sempre molto bene che, se anche in qualche partita si riposa, credo che possa solo fargli bene e credo anche che non si riposerà poi tanto perchè uno così forte è molto difficile tenerlo fuori".

Palacio è ancora un obiettivo dell'Inter?

"Ci stiamo pensando".

Mirko Vucinic?

"No".

È vero che Pandev ha già detto rifiutato un eventuale scambio con il Genoa?

"No, non ha già detto di no semplicemente perchè non gli abbiamo mai chiesto niente".

Non c'è mai stata nessuna ipotesi?

"Non gli ho mai chiesto se potesse piacergli cambiare squadra, né tantomeno gli ho indicato il nome di una squadra, quindi fino a che non c'è qualcosa di concreto ai miei giocatori non chiedo nulla".

Quando arriverà Jonathan?

"Sta definendo le ultime cose oggi pomeriggio e, se nella tarda serata - perchè con questa differenza di fuso c'è sempre qualche problema con le firme e le spedizioni varie dei fax - va tutto bene, potrebbe essere qui o nella tarda serata di oggi o nella giornata di domani'.

Tra Banega, Casemiro e altri nomi che sono stati fatti per il centrocampo, chi veramente interessa all'Inter?

"Sono stati dei nomi fatti da voi, state parlando di buoni giocatori, giocatori giovani e noi prendiamo spunto, ma per adesso non abbiamo deciso niente".

Anche Samuel Eto'o è incedibile, qualsiasi sia l'offerta?

"Sì".

Gian Piero Gasperini ha detto che l'Inter è al completo e che comunque quando torneranno i sudamericani dalla Coppa America ci saranno due interpreti in campo per ogni ruolo. Considerando Muntari e Mariga in partenza, manca allora un centrocampista o ci sbagliamo?

"In generale, vi sbagliate (ndr.:sorride), ma nello specifico credo che confermiate la regola generale: ci sono tanti centrocampisti, Alvarez è un altro di loro, il nostro allenatore probabilmente pensa di utilizzarne due o tre di loro e quindi se fate due conti, siamo abbastanza. Non ci lamentiamo perchè siamo contenti di tutti coloro che abbiamo, non li vendiamo per forza'.

Quale è la situazione di Lucio?

"Su Lucio stiamo parlando già da tre o quattro mesi in assoluta cooperazione e con la predisposizione che si deve tra un grande club e un grande giocatore. C'è una diversità di vedute, ho finito di parlare con il suo agente due giorni fa, ci riparleremo tra due giorni, ma credo che poi tutto si possa risolvere una volta conclusa la Coppa America con un incontro personale".

Ci sbagliamo anche quando diciamo che bisogna per forza vendere qualcuno in nome del fair play finanziario?

"No, assolutamente, avete ragione".

No, perchè a furia di sentire che tutti sono incedibili, sembra un gioco delle parti...

"Voi fate il vostro gioco e io faccio il mio".

Era per capire se qualcuno in un modo o nell'altro dovrà essere venduto.

"Credo proprio di sì. Quello che mi permettevo di dirvi è che noi non vendiamo per forza, non dobbiamo fare le cose controvoglia perchè se non è adesso, sarà tra 50 giorni, se non sarà tra 50 giorni sarà tra 5 mesi".

Sono previsti degli incontri con il procuratore di Wesley Sneijder?

"No, non sono previsti".

Che cosa può dirci su Emiliano Viviano?

"Sceglieremo con lui quale è la soluzione migliore, che possa salvaguardare sia il nostro club che la sua voglia di giocare".

Lo stesso discorso vale anche per Davide Santon?

"Sì, vale anche per Santon".

Ma sono arrivate delle offerte per loro?

"Ci sono degli interessamenti, ma per parlare di offerte concrete credo che dobbiamo avere un pizzico di pazienza tutti quanti".

Vidal?

"Non rientra nei nostri piani".

Non giocando Gasperini con il trequartista, Sneijder non rischia di diventare un po' difficile la collocazione di Sneijder?

"Gasperini non ha mai detto questo, anzi ha sempre detto che la particolarità di questa squadra che più gli piace è la sua capacità di giocare con vari moduli sia in partite diverse che nella stessa partita".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Lug 12, 2011 4:04 pm

in sintesi, interpretando le sue parole, secondo me, per wesley l'intenzione è quella di tenerlo a meno di un'offerta impossibile da rifiutare
a centrocampo se non cediamo nessuno, non compriamo nessuno
viviano e santon per me, andranno via in prestito o in comproprietà
e per alvarez, l'intenzione è quella di farlo giocare a centrocampo nel 433...può essere l'alternativa a motta come mezz'ala sinistra
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 12, 2011 4:06 pm

Zanetti capitano ha scritto:PINZOLO - Al termine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi due nerazzurri Ricardo Alvarez e Luc Castaignos, il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca ha risposto alle domande dei giornalisti.



Può darci qualche aggiornamento sulla situazione di Wesley Sneijder?

"Io credo che non ci sia niente da aggiornare. Questo è un argomento che credo faccia piacere a voi giornalisti e non è assolutamente sorprendente che Sneijder sia un giocatore che possa piacere ad altre squadre, alle più forti del mondo come la nostra, quindi non c'è nessun aggiornamento da fare".

Ci sono state però delle offerte ufficiali per il giocatore in questione...

"No, non c'è stata un'offerta ufficiale e non c'è neanche mai stata l'intenzione di attenderla e quindi lui sta lavorando, noi anche. Dobbiamo affrontare questo periodo, gli ultimi 50 giorni, vediamo quello che dobbiamo fare e per il resto questa è la situazione'.

Quindi, per Sneijder si può pronunciare la parola incedibile?

"Sì, è incedibile".

È stupito del fatto che Maicon non stia giocando con la nazionale brasiliana?

"No...si riposa, ha giocato talmente tanto negli ultimi anni e sempre molto bene che, se anche in qualche partita si riposa, credo che possa solo fargli bene e credo anche che non si riposerà poi tanto perchè uno così forte è molto difficile tenerlo fuori".

Palacio è ancora un obiettivo dell'Inter?

"Ci stiamo pensando".

Mirko Vucinic?

"No".

È vero che Pandev ha già detto rifiutato un eventuale scambio con il Genoa?

"No, non ha già detto di no semplicemente perchè non gli abbiamo mai chiesto niente".

Non c'è mai stata nessuna ipotesi?

"Non gli ho mai chiesto se potesse piacergli cambiare squadra, né tantomeno gli ho indicato il nome di una squadra, quindi fino a che non c'è qualcosa di concreto ai miei giocatori non chiedo nulla".

Quando arriverà Jonathan?

"Sta definendo le ultime cose oggi pomeriggio e, se nella tarda serata - perchè con questa differenza di fuso c'è sempre qualche problema con le firme e le spedizioni varie dei fax - va tutto bene, potrebbe essere qui o nella tarda serata di oggi o nella giornata di domani'.

Tra Banega, Casemiro e altri nomi che sono stati fatti per il centrocampo, chi veramente interessa all'Inter?

"Sono stati dei nomi fatti da voi, state parlando di buoni giocatori, giocatori giovani e noi prendiamo spunto, ma per adesso non abbiamo deciso niente".

Anche Samuel Eto'o è incedibile, qualsiasi sia l'offerta?

"Sì".

Gian Piero Gasperini ha detto che l'Inter è al completo e che comunque quando torneranno i sudamericani dalla Coppa America ci saranno due interpreti in campo per ogni ruolo. Considerando Muntari e Mariga in partenza, manca allora un centrocampista o ci sbagliamo?

"In generale, vi sbagliate (ndr.:sorride), ma nello specifico credo che confermiate la regola generale: ci sono tanti centrocampisti, Alvarez è un altro di loro, il nostro allenatore probabilmente pensa di utilizzarne due o tre di loro e quindi se fate due conti, siamo abbastanza. Non ci lamentiamo perchè siamo contenti di tutti coloro che abbiamo, non li vendiamo per forza'.

Quale è la situazione di Lucio?

"Su Lucio stiamo parlando già da tre o quattro mesi in assoluta cooperazione e con la predisposizione che si deve tra un grande club e un grande giocatore. C'è una diversità di vedute, ho finito di parlare con il suo agente due giorni fa, ci riparleremo tra due giorni, ma credo che poi tutto si possa risolvere una volta conclusa la Coppa America con un incontro personale".

Ci sbagliamo anche quando diciamo che bisogna per forza vendere qualcuno in nome del fair play finanziario?

"No, assolutamente, avete ragione".

No, perchè a furia di sentire che tutti sono incedibili, sembra un gioco delle parti...

"Voi fate il vostro gioco e io faccio il mio".

Era per capire se qualcuno in un modo o nell'altro dovrà essere venduto.

"Credo proprio di sì. Quello che mi permettevo di dirvi è che noi non vendiamo per forza, non dobbiamo fare le cose controvoglia perchè se non è adesso, sarà tra 50 giorni, se non sarà tra 50 giorni sarà tra 5 mesi".

Sono previsti degli incontri con il procuratore di Wesley Sneijder?

"No, non sono previsti".

Che cosa può dirci su Emiliano Viviano?

"Sceglieremo con lui quale è la soluzione migliore, che possa salvaguardare sia il nostro club che la sua voglia di giocare".

Lo stesso discorso vale anche per Davide Santon?

"Sì, vale anche per Santon".

Ma sono arrivate delle offerte per loro?

"Ci sono degli interessamenti, ma per parlare di offerte concrete credo che dobbiamo avere un pizzico di pazienza tutti quanti".

Vidal?

"Non rientra nei nostri piani".

Non giocando Gasperini con il trequartista, Sneijder non rischia di diventare un po' difficile la collocazione di Sneijder?

"Gasperini non ha mai detto questo, anzi ha sempre detto che la particolarità di questa squadra che più gli piace è la sua capacità di giocare con vari moduli sia in partite diverse che nella stessa partita".


Ma branca pensa veramente che noi tifosi abbiamo l'anello al naso?
come mi da noia questo personaggio ,esempio:
È vero che Pandev ha già detto rifiutato un eventuale scambio con il Genoa?

"No, non ha già detto di no semplicemente perchè non gli abbiamo mai chiesto niente".

Ma non dire stronzate che pure Preziosi lo disse.

E poi dice

Ci sbagliamo anche quando diciamo che bisogna per forza vendere qualcuno in nome del fair play finanziario?

"No, assolutamente, avete ragione".


Personaggio inutile!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da karhan Mar Lug 12, 2011 4:10 pm

a parole siamo tutti bravi...anch'io vorrei sneijder, aguero, sanchez, eto'o, fabregas tutti insieme...però bisogna entrare nell'ordine di idee della società ed attenersi alle parole di moratti e soci....i soldi non ci sono o non si vogliono spendere..quindi aguero può arrivare soltanto in seguito ad una cessione come quella di sneijder, almeno stando a quanto dice la societa...fosse per me, venderei t. motta, maicon, pandev e muntari e si ricaverebbe una cifra importante

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Lug 12, 2011 4:13 pm

karhan ha scritto:a parole siamo tutti bravi...anch'io vorrei sneijder, aguero, sanchez, eto'o, fabregas tutti insieme...però bisogna entrare nell'ordine di idee della società ed attenersi alle parole di moratti e soci....i soldi non ci sono o non si vogliono spendere..quindi aguero può arrivare soltanto in seguito ad una cessione come quella di sneijder, almeno stando a quanto dice la societa...fosse per me, venderei t. motta, maicon, pandev e muntari e si ricaverebbe una cifra importante

Precisiamo prima che diamo false informazioni, Aguero con l'Inter non ci azzecca nulla anche se vendessimo wes.

il giocatore in questo mercato non nè mai stato accostato all'inter!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da karhan Mar Lug 12, 2011 4:17 pm

ModCuoreInter ha scritto:
karhan ha scritto:a parole siamo tutti bravi...anch'io vorrei sneijder, aguero, sanchez, eto'o, fabregas tutti insieme...però bisogna entrare nell'ordine di idee della società ed attenersi alle parole di moratti e soci....i soldi non ci sono o non si vogliono spendere..quindi aguero può arrivare soltanto in seguito ad una cessione come quella di sneijder, almeno stando a quanto dice la societa...fosse per me, venderei t. motta, maicon, pandev e muntari e si ricaverebbe una cifra importante

Precisiamo prima che diamo false informazioni, Aguero con l'Inter non ci azzecca nulla anche se vendessimo wes.

il giocatore in questo mercato non nè mai stato accostato all'inter!


no mod, era solo per rispondere a chi, nei messaggi precedenti, aveva menzionato aguero per riferirsi ad un top player

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Kairus Mar Lug 12, 2011 4:27 pm

karhan ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:
karhan ha scritto:a parole siamo tutti bravi...anch'io vorrei sneijder, aguero, sanchez, eto'o, fabregas tutti insieme...però bisogna entrare nell'ordine di idee della società ed attenersi alle parole di moratti e soci....i soldi non ci sono o non si vogliono spendere..quindi aguero può arrivare soltanto in seguito ad una cessione come quella di sneijder, almeno stando a quanto dice la societa...fosse per me, venderei t. motta, maicon, pandev e muntari e si ricaverebbe una cifra importante

Precisiamo prima che diamo false informazioni, Aguero con l'Inter non ci azzecca nulla anche se vendessimo wes.

il giocatore in questo mercato non nè mai stato accostato all'inter!


no mod, era solo per rispondere a chi, nei messaggi precedenti, aveva menzionato aguero per riferirsi ad un top player

Proprio perche' non e' mai stato accostato,se si lavorasse seriamente sotto traccia,ci azzeccherebbe eccome..
In ogni caso,appunto,senza cedere Sneijder,se vendi Motta,Pandev,Muntari e dai dentro pure Viviano all'Atletico,lo prendi eccome...

Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da karhan Mar Lug 12, 2011 4:32 pm

Kairus ha scritto:
karhan ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:
karhan ha scritto:a parole siamo tutti bravi...anch'io vorrei sneijder, aguero, sanchez, eto'o, fabregas tutti insieme...però bisogna entrare nell'ordine di idee della società ed attenersi alle parole di moratti e soci....i soldi non ci sono o non si vogliono spendere..quindi aguero può arrivare soltanto in seguito ad una cessione come quella di sneijder, almeno stando a quanto dice la societa...fosse per me, venderei t. motta, maicon, pandev e muntari e si ricaverebbe una cifra importante

Precisiamo prima che diamo false informazioni, Aguero con l'Inter non ci azzecca nulla anche se vendessimo wes.

il giocatore in questo mercato non nè mai stato accostato all'inter!


no mod, era solo per rispondere a chi, nei messaggi precedenti, aveva menzionato aguero per riferirsi ad un top player

Proprio perche' non e' mai stato accostato,se si lavorasse seriamente sotto traccia,ci azzeccherebbe eccome..
In ogni caso,appunto,senza cedere Sneijder,se vendi Motta,Pandev,Muntari e dai dentro pure Viviano all'Atletico,lo prendi eccome...


quoto ed anche secondo me ci sarà un nome a sorpresa, quindi non è totalmente impossibile che aguero venga all'inter...i nostri dirigenti però non sono bravi a vendere

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da El Principe Mar Lug 12, 2011 4:33 pm

Kairus ha scritto:P.S.: tu sei troppo giovane per capire quel che vuol dire vedere far mercati e ragionamenti del genere...io purtroppo li ho gia' vissuti e ti garantisco che poi non sei molto felice...anzi !


Kaiurs, non si tratta di essere troppo giovani... E' sbagliato per me il tuo discorso... Ci sono anche 50 enni che di calcio o di mercato che sia non ne capiscono una ceppa...

Detto questo, WESLEY RESTA.
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!! Empty Re: ANTEPRIMA C.I, BRANCA: SNEIJDER E' INCEDIBILE!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.