Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUCIO E L'INTER, FIRMA A VITA 2013-2014, «È un momento magico per me»

2 partecipanti

Andare in basso

LUCIO E L'INTER, FIRMA A VITA 2013-2014, «È un momento magico per me» Empty LUCIO E L'INTER, FIRMA A VITA 2013-2014, «È un momento magico per me»

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 27, 2011 8:46 am

LUCIO E L'INTER, FIRMA A VITA 2013-2014, «È un momento magico per me» Lucio_10
Accarezza la maglia della Seleçao. Felice come un ragazzino al quale hanno restituito il «giocattolo» del cuore. E’ un momento magico per Lucio Ferreira da Silva o, più semplicemente, Lucio. Il guerriero brasiliano ha appena riconquistato il posto in Nazionale e sta per allungare il contratto con l’Inter. La trattativa, condotta lontano dai riflettori da Marco Branca, è in retta d’arrivo. Con piena soddisfazione di entrambe le parti. Lucio è pronto a firmare un nuovo accordo di «uno più uno». In pratica, il difensore allungherà di un anno l’attuale contratto, in scadenza nel giugno del 2012 e firmerà un’opzione anche per la stagione 2013-14. Il giocatore ha accettato la proposta economica della società senza perdere neppure un secondo. Manca solo l’annuncio ufficiale che arriverà nelle prossime settimane.

Senza fretta - Il guerriero brasiliano tra un paio di mesi compirà trentatré anni. Ma l’età anagrafica inganna. Lucio è ancora uno dei migliori difensori centrali del mondo. Leonardo lo considera il giocatore ideale per «accompagnare» la crescita del talento Ranocchia. In giro per il mondo non ci sono «maestri » migliori di Lucio e Samuel. L’Inter del domani avrà un pacchetto difensivo formidabile che sommerà freschezza e esperienza. E su questa traccia sta lavorando anche il cittì Mano Menezes che ha deciso di riconvocare il totem-nerazzurro dopo le due sconfitte della Seleçao contro Argentina e Francia. Oggi nell’amichevole contro la Scozia la coppia difensiva centrale sarà composta da Lucio e Thiago Silva. «E’ un momento magico della mia vita» spiega il campione nerazzurro. L’unico rimpianto è quello di non poter partecipare al prossimo derby. Avrebbe dovuto fare a sportellate con Ibra. Mancheranno entrambi per squalifica. Siamo proprio sicuri che a rimetterci sarà il Milan? Una domanda che rimbalza addosso a Lucio.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LUCIO E L'INTER, FIRMA A VITA 2013-2014, «È un momento magico per me» Empty Re: LUCIO E L'INTER, FIRMA A VITA 2013-2014, «È un momento magico per me»

Messaggio Da vaskomax Dom Mar 27, 2011 10:37 am

Sono felicissimo per Luciò e un grandissimo giocatore
vaskomax
vaskomax
Funambolo
Funambolo

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 247
Età : 33
Localizzazione : Collegno
Occupazione/Ozio : Animatore
Umore : Settimo cielo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.