Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real, nuovo assalto per De Rossi

Andare in basso

Real, nuovo assalto per De Rossi Empty Real, nuovo assalto per De Rossi

Messaggio Da dany Mar Mar 22, 2011 12:53 pm

E' un vecchio pallino della casa blanca e viene buono quasi ogni anno per i sogni di mercato. Solo che, a quanto pare, questa volta le intenzioni sono serissime. Il Real Madrid ha messo nel mirino per l'ennesima volta Daniele De Rossi e, stando a quanto strilla Marca in prima pagina, avrebbe pronti 25 milioni di euro per strappare Capitan Futuro alla Roma. La trattativa entrerà nel vivo solo quando sarà avvenuta la vendita del club giallorosso.


Come andrà a finire, anche questa volta, è difficile dirlo. Intanto perché De Rossi ha detto e ridetto di voler chiudere la sua carriera con la Roma. Quindi perché c'è di mezzo il difficile passaggio di proprietà e, in questo momento, il Real Madrid non avrebbe nemmeno l'interlocutore con cui trattare. E' un fatto, però, che gli ultimi due anni di De Rossi con la maglia giallorossa non sono stati all'altezza della sua qualità. Da qualche tempo Capitan Futuro vive un momento difficile sotto il profilo personale e queste difficoltà si sono spesso fatte sentire sulle sue prestazioni. Di qui, forse, anche quel pizzico di nervosismo che ha portato alla squalifica di Champions.

Insomma, se mai ci sarà un momento buono per provare una nuova avventura, il momento buono è oggi, subito. Il che, in altre parole, condurrà all'ennesimo tormentone di mercato. Perché il Real quando vuole un giocatore fa sul serio e, di conseguenza, andrà fino in fondo alla questione. Che resti Mourinho - grandissimo estimatore di De Rossi - alla guida dei blancos o che in panchina arrivi un altro tecnico. Dice niente il nome di Ancelotti?

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.