Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan, nuovo assalto a Criscito

2 partecipanti

Andare in basso

Milan, nuovo assalto a Criscito Empty Milan, nuovo assalto a Criscito

Messaggio Da dany Lun Gen 24, 2011 1:27 pm

Milan, nuovo assalto a CriscitoGalliani: "Nuovi acquisti? Vedremo..."

Preso Emanuelson, il Milan continua a restare in prima fila sul mercato. A margine del successo sul Cesena, l'ad Adriano Galliani ha infatti spiegato: "Manca ancora una settimana, vediamo di non buttarla via tutta". L'infortunio di Nesta, che dovrà stare fuori tre settimane, sembra aver convinto il club rossonero a fare un nuovo tentativo per Criscito. Per assicurarsi il difensore, i rossoneri potrebbero evitare intromissioni nell'affare-Marchetti.

E il punto della questione sta probabilmente tutto qui. Come riferito dal nostro Paolo Bargiggia a Controcampo, il club di via Turati avrebbe pensato al portierino del Cagliari per giugno. Il giocatore, come noto, è da tempo nel mirino di Preziosi, alle prese però con la difficile risoluzione del prestito di Acquafresca. Di qui il brusco stop nella trattativa con Cellino e l'inserimento del Milan che punta su Marchetti per il futuro.

I rossoneri però hanno una necessità immediata di puntellare il reparto difensivo. Come spiegato da Galliani, le tre settimane di stop di Nesta significano, in questo periodo dell'anno, sei-sette partite di emergenza. Di qui - e dall'ottima sensazione che ha destato Thiago Silva a centrocampo, esperimento che sarà ripetuto - il ritorno d'amore per Domenico Criscito, tuttofare della difesa e giocatore con ancora ampi margini di miglioramento. Solo qualche giorno fa Preziosi aveva tolto il suo gioiellino dal mercato, ma il via libera per Marchetti, gentile concessione rossonera, potrebbe convincerlo a ripensarci.

L'ultimo ostacolo in una trattativa che decollerà nelle prossime ore è rappresentato da Eduardo. Per prendere il portiere del Cagliari, il Genoa deve prima trovare una sistemazione al suo attuale estremo difensore. L'obiettivo è uno scambio con Brescia o Roma - quindi con Sereni o Doni - dato che una cessione definitiva del giocatore sembra al momento difficile.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Milan, nuovo assalto a Criscito Empty Re: Milan, nuovo assalto a Criscito

Messaggio Da Mastroeny Lun Gen 24, 2011 2:08 pm

Se prendono anche Criscito raggiungono un livello titolari/riserve molto alto. Sarebbe difficile se non impossibile recuperarli.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.